ULTIMI GOSSIP & NEWS

Zac Efron alle Hawaii con il fratellino Dylan

Zac Efron (23) e il fratello minore Dylan (19) nelle acque cristalline di Maui immortalati come se fossero due giovani modelli che posano per una di quelle campagne pubblicitarie made in Usa. Ed invece l’attore è alle Hawaii per partecipare  nei prossimi giorni al Maui Film Festival’s Shining Star Award dove pare sarà onorato con un premio per i suoi film ‘High School Musical’ e ’17 Again’. E quale occasione migliore, prima di dedicarsi al lavoro, che trascorrere del tempo libero con il fratellino –  sfoggiando un fisico muscoloso e ‘pompato’ più del solito, frutto a quanto pare di tante ore passate in palestra e con i pesi – e mostrare quanto sia bravo a cavalcare le onde sul surf.

E per Dylan questa vacanza viene dopo aver conseguito il diploma la settimana scorsa, e com  regalo per festeggiare l’evento nella nota località turistica con cotanto ‘fratellone stellare’! E insieme sono veramente molto carini, e pur non amando molto quest’ennesimo idolo dei ragazzini è innegabili che Zac stia crescendo bene e la sua ‘tartaruga’ non passa inosservata! Non vi pare?

source

6 Commenti su Zac Efron alle Hawaii con il fratellino Dylan

  1. fisicamente non è malaccio, ma di viso proprio no!

  2. oh il piccolo zakilino… mamma mia sarà anche un bel fusto ma si deciderà ad uscire dala fascia riservata alle ragazzine e deciderà di fare qualcosa di serio prima che gli tocchi fuggire “nell’isola che non c’e”.. per cercare di rimanere giovane per sempre e magari anke per salvarsi la faccia…

  3. troppo bellocci e spt piccolini per i miei gusti :-S

  4. zac man mano ke cresce diventa sempre + bello..ha un viso pazzesco e un fisico wow!!!!!

  5. che popò di fisichino ha messo su zac…wow

  6. pandina86 // 15 giugno 2010 alle 14:28 //

    Azz però bella famigliola ihihi 😉

commenta questo gossip