ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse sobria e ‘decente’ grazie al nuovo amore?

Forse il nuovo amore di Amy Winehouse, il regista inglese  Reg Traviss, le sta veramente facendo cambiare vita! Noi lo speriamo per lei e la sua voce, e a giudicare dalle ultime immagini dell’artista inglese sembra che qualcosa stia realmente cambiando nella sua vita e pare grazie alle ‘imposizioni’ dettate proprio dal suo nuovo love-affair che le ha chiesto categoricamente di restare sobria altrimenti la molla. Ben fatto! E Amy ieri sera sè stata immortalata proprio con lui e un aspetto quasi ‘decente’, prima al party dell’ Universal Music – con il capo Lucian Grainge e Ronan Keating – e poi continuare la serata fino alle 2 del mattino nel suo locale preferito il Jazz After Dark bar di Soho a Londra.

Certo il look sfoggiato – un abitino bianco e nero con scollatura profondissima dalla quale le ‘grazie di plastica’ sembravano voler uscire da un momento all’altro, la solita ‘cofana’ in testa e quell’orrende scarpette da danza ai piedi – non era proprio perfetto ma è decisamente un passo avanti di quando appariva errare sconvolta e sciatta come non mai per le strade londinesi. Non vi pare?

Ci auguriamo che presto torni in studio e a cantare magari anche grazie a questo nuovo amore, che avrà portato una ventata di aria fresca e vita salutare, dopo il burrascoso rapporto con l’ex marito del quale forse una volte per tutte se n’è liberata!

source

11 Commenti su Amy Winehouse sobria e ‘decente’ grazie al nuovo amore?

  1. Ahahahahhaha ISA i tuoi commenti mi fanno troppo ridere xD
    Complimenti per il sito! W VIVA AMY!!!!! Ti adorooo (L)

  2. ma invece di mettersi in punta di piedi perchè non si mette un paio di scarpe col tacco? o anche solo un paio di scarpe? quelli sono calzini larghi, latro che ballerine!

  3. Wow! che belle bocce naturali!!! ;-)))

  4. Quelle mezze punte che usa al posto delle scarpe sono inguardabili!!! Vestita abbastanza bene, peccato il seno innaturale!!! Speriamo!!!

  5. Non ho ben capito la storia delle corna ma son fatti suoi. L’unica cosa che so è che potrebbe trasferirsi a LA, quindi se per caso l’ho visto a Londra…vuoi che non lo riveda? 😛

  6. Dimenticavo :-$ quella stoffa sui piedi di AMY? :-S Non sa ke hanno inventato le scarpe? 😛 😉

  7. Dai non è conciata male come le altre volte 😉 cmq il “davanzale” di plastica potrebbe coprirlo un pelo no? :-S Ronan sempre più figo (H) WOOOW!!!

  8. @ Stellavellutata:
    hi hi hi 😉 ed infatti l’ho messa tra virgolette 😛

  9. oddio, decente è un parolone!!!!!
    vero, ronan fighissimo

  10. @ Rox:
    verooo.gli fanno bene i problemi con la moglie…e scandalo delle corna che le avrebbe messo 😉 (Y)

  11. Ronan non è in formissima..DI PIU’!!!!! 😛

commenta questo gossip