ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway street-style. In o out?

Anne Hathaway in questi giorni è a Londra e lunedì scorso è stata fotografata mentre passeggiava con un amico in quel di Covent Garden.L’attrice americana per una passeggiata nella capitale londinese sfoggiava un look casual e comodo, con shorts di jeans, maglietta a strisce, cappello blu, stivaletti di cuoio e borsa nera. Per la serie sembrava aver preso le prima cose dalla valigia forse appena arrivata da Los Angeles e con una mise che non le rendeva proprio giustizia, soprattutto dal didietro! Cosa ne pensate del suo look da strada? In o out?

A noi pare che queste dive americane scambino proprio le stagioni ed ora che a Londra  la temperatura dovrebbe essere più mite si coprono, mentre in inverno le abbiamo viste molto più scoperte! Stranezze stellari anche con i clima e forse il ‘fuso orario’!

source

7 Commenti su Anne Hathaway street-style. In o out?

  1. direi che se non fosse stato per i collant 200 denari e gli orrendi tronchetti sega gambe, mi sarebbe anche piaciuta!!!
    cmq 😛 lo stile non si compra ragazzi, non ce niente da fare!!!
    N.
    have a nice day :-))) :-[

  2. fisicamente non mi piace x niente!!il look lascia a desiderare in qst occasione!=)

  3. out (N)
    l’unica cosa che mi piace è la maglia

  4. terrificante e poi mi sta cosi antipatica a pelle..

  5. Effettivamente….nn è il max….però dai nn importa….a volte capita di nn avere specchi in camera…. 😀 …è tanto simpatica….qndi la si può perdonare per sta volta!!!! (*)

  6. AJA scrivi:

    Passo solo maglia e occhiali, il testo gli stivaletti poi sono orrendi

    Oooopsss!!! :-$ il resto 😉

  7. Passo solo maglia e occhiali, il testo (N) gli stivaletti poi sono orrendi :-[

commenta questo gossip