ULTIMI GOSSIP & NEWS

Halle Berry insieme all’ex e la figlia a Disneyland

Le ‘lunghe lingue gossippare’ americane da qualche tempo sussurravano che Halle Berry (44) non facesse vedere la figlia all’ex-boyfriend Gabriel Aubry (34), ed invece a dimostrazione del contrario tutti e tre sono stati immortalati insieme nei giorni scorsi. L’attrice con la bellissima pargola Nahla e l’affascinante e biondo paparino hanno trascorso del tempo nel parco divertimenti Disneyland, dove hanno giocato ed incontrato tanti eroi dei cartoni animati amata dalla loro bambina. 

L’ex coppia dunque si ritrova e per il bene della figlia, per la cui custodia stanno ancora decidendo per mettersi d’accordo su tempi e modalità dopo la loro separazione.

E speriamo che tutte queste faccende legali siano il più possibile indolore per questa ennesima figlia stellare che si trova con genitori separati e forse contesa da entrambi le parti, anche se si vuole dimostrare il contrario!

source

3 Commenti su Halle Berry insieme all’ex e la figlia a Disneyland

  1. @ Amaranta:
    Pensavo la stessa cosa della bimba guardando le foto 😉

  2. beh sarebbe tristissimo se usassero la figlia per ferirsi a vicenda

  3. Amaranta // 16 giugno 2010 alle 11:58 //

    secondo me Nahala è la figlia stellare più bella di tutte,incredibilmente bella…d’altronde con quei genitori..E anche halle sempre più bella,sembra che il tempo per lei si sia fermato!

commenta questo gossip