ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna sul palco con Eminem per cantare ‘Love The Way You Lie’

Un’altra collaborazione per la prolifica Rihanna, che compare nell’ultimo cd di Eminem – Recovery con ‘Love The Way You Lie’. E la canzone l’altra sera è stata cantata per la prima volta live (video all’interno), sul palco dell’evento Activation E3 2010 Preview Event allo Staples Center  di Los Angeles, dove la popstar ha raggiunto il rapper sul palco ed insieme hanno eseguito questa ballad che secondo noi ha tutte le carte in regola per entrare ai primi posti delle classifiche. Il tremendo cantante di Detroit s’incrocia con l’ennesima popstar di successo, dopo averne incontrato altre come Mariah Carey, Britney Spears e Christina Aguilera e sulle quali non ha mai sprecato parole huone, ma che piuttosto ha preso in giro nei suoi video dissacranti ed ironici.

Ma stavolta con Rihanna le cose sono andate diversamente, e le ha fatto cantare il ritornello di questa canzone che a noi piace e della quale siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate! (10 immagini e video all’interno)

source

4 Commenti su Rihanna sul palco con Eminem per cantare ‘Love The Way You Lie’

  1. La canzone mi ispira : D

  2. RI gliel’avrà data 😉 le altre no 😛 Scherzi a parte…sicuramente c’è un grosso guadagno dietro :-S o non si sa come mai… :-S

  3. anche io mi sono chiesta la stessa cosa, anche perchè pure su Rihanna ci sarebbe da essere moooolto dissacranti e ironici! :-S

  4. Amaranta // 16 giugno 2010 alle 11:57 //

    chissà come mai le altre le ha sempre ammazzate e invece ora collabora cin rihanna…capisco ridere di mariah carey(che è anche come sparare sulla croce rossa) ma altre tipo la aguilera che è veramente brava..

commenta questo gossip