ULTIMI GOSSIP & NEWS

Joe Jonas in Africa con il Principe William

L’Africa in questi giorni è decisamente il centro del mondo!Tante le star arrivate per assistere ai Mondiali di calcio, e soprattutto per attirare l’attenzione sulle problematiche delle popolazioni svantaggiate con progetti ed iniziative benefiche di vario genere. Ultimo tra gli arrivati è uno dei fratellini Jonas, Joe (21) che è volato nel ‘continente nero’ per sostenere il progetto Coaching for Conservation in Botswana, un’iniziativa organizzata per insegnare ai bambini il calcio e tutti gli sport che possono aiutarli a farli crescere meglio. E la star americana è stato fotografata con la celebrità ‘reale’, il Principe William, che in questi giorni è con il fratellino Henry in visita alla fondazione creata dalla loro compianta madre Lady Diana, e con la quale hanno organizzato questo progetto proprio in quei luoghi.

E quale sostegno migliore per l’erede dei Windsor, per attirare l’attenzione dei media, che farsi supportare da uno degli idoli di milioni di ragazzini in tutto il mondo, che oltre a cantare si è divertito a giocare a calcio con i bambini del posto. Onore e merito sempre a queste star che si dedicano agli altri! All’interno foto e video dell’incontro ‘stellare’!

source via Cambio

4 Commenti su Joe Jonas in Africa con il Principe William

  1. E molto bello come sempre

  2. Harry e William erano alla partita dell’inghilterra ieri sera, è bello che will ne abbia approfittato per seguire i suoi progetti umanitari. fa impressione, da piccolo somigliava alla mamma ora sempre piu al padre, a parte i capelli ma anche le espressioni del viso. Io ho sempre tifato harry però 😉

  3. @ Sasà:
    :-( già lo sta diventando come il padre …che peccato :-S

  4. è calvo.

commenta questo gossip