ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matthew McConaughey con la sua deliziosa famiglia a NY

L’ex scapolone d’oro Matthew McConaughey (41) da quando è stato ‘impalmato’ da Camila Alves (28) ha proprio cambiato vita! E l’attore ora è tutto dedito alla sua famiglia, ai due figli avuti con alla giovane compagna brasiliana e con i quali è stato fotografato ieri a New York dove sono tutti insieme in questi giorni.E i due pargoli –  Levi di 2 anni e la piccola Vida di 5 mesi – sono la fotocopia della loro mammina ma hanno qualcosa anche del loro aitante e biondo padre, soprattutto il maschietto che con la bandana verde tra i lunghi capelli lo ricorda un tantino.

Ma che bella famigliola, e chi l’avrebbe detto mai che Matthew nel giro di pochi anni desse una svolta così radicale al suo modo di vivere, tutto palestra, lavoro e fidanzate varie e di passaggio!

source

5 Commenti su Matthew McConaughey con la sua deliziosa famiglia a NY

  1. che belli, camila è dolcissima e tiene sempre un profilo bassissimo (Y)

  2. Amaranta // 18 giugno 2010 alle 10:59 //

    invece secondo me camila è molto bella!così come vida con quei due occhioni stupendi!e levi si sta facendo sempre più biondo come il padre!

  3. I bimbi sono deliziosi, Vida poi, è tutta da mangiare! Matthew è un figo mostruoso anche se il look è da rifare, e poi basta sto cappellino da Mr Magoo!
    (N) (N) Camila anche a me sa di tremendamente antipatica, un’altra che non sorride mai…..ma come si fa??? Con un figo così a fianco e due bimbi stupendi, avrei sicuramente di che essere allegra! Dai Camila, sorridi!!!! 😀

  4. I bambini sn bellissimi….lui è fantastico….ma lei….nn mi piace….cioè si è una bella ragazza ma mi sa di antipatica…. :-S

  5. Vida è bellissima (L) ha gli okkioni come la mamma 😉 anke Levi è un bel ometto (H)

commenta questo gossip