ULTIMI GOSSIP & NEWS

Zac Efron è uno dei 50 corpi più hot di Hollywood

Gli americani sono amanti delle classifiche e ne stilano per ogni cosa e anche senza motivo, peccando molto spesso di pessimo gusto nelle loro scelte improbabili ed impossibili! Ultima quella del tabloid People che sull’ultimo numero, in uscita venerdì prossimo, ha pubblicato la lista dei 50 corpi più hot di Hollywood del 2010. E prima dell’uscita in edicola della classifica completa il tabloid fa un’anticipiazione sul suo sito con i primi posti tra i quali spicca Zac Efron seguito da Kendra Wilson, Kellan Lutz, Kim Kardashian, Ryan Philippe,Carrie Underwood, Mike Sorrentino-‘The Situation’ (dall’osceno semi-reality Jersey Shore di Mtv) Cameron Diaz, Jennifer Love Lewitt, Common, Katy Perry, Megan Fox, Jake Gyllenhaal e Audrina Patridge.

E siamo sicuri che Zac sia entrato di ‘diritto’ in questa ‘lista hot’ anche per le ultime foto con la tartaruga e muscoli in bella mostra , e ancor più poi con le ultime foto immortalato mentre si divertiva sul surf nella cristalline acque di Maui e sempre in compagnia del fratellino (foto all’interno).

Ma la cosa ci lascia perplessi perchè di corpi hot a Hollywood ce ne sarebbero molti altri, e anche se il ‘fidanzatino d’America’ è un bel vedere riteniamo che abbia ancora troppo l’aria da ‘sbarbino’ e che molte altra star anche se più mature meriterebbero di entrare nell’elenco. Facciamo qualche nome? Brad Pitt, Charlize Theron, Eric Dane, Hugh Jackman, Nicole Scherzinger, Matthew McConaughey,Gisele Bundchen, e persino Tom Cruise che a quasi 50 anni fa ancora la sua  figura seppure sia bassino!

source

11 Commenti su Zac Efron è uno dei 50 corpi più hot di Hollywood

  1. @ cristina:
    si c’era un refuso..corretto..grazie per segnalazione 😉

  2. cristina // 21 giugno 2010 alle 17:07 //

    scusate ma non si chiama Jake Gyllenhaal??? cmq anche secondo me hanno sbagliato tutto…daiii common??? -.-”

  3. fisicamente va bene, ma ha il viso un po’ tracagnotto :-[

  4. @ zagiuly:
    io sono sveglia e non esistono solo 20 anni da adulare ed apprezzare….quelli citati da me sono belli anche a quasi 50 anni…non so tu quanti anni abbia ma ma immagino meno di 20..io giusto il doppio…e li guardo i ‘ragazzini’ ma ce ne sono di meglio anche se Efron è nettamente migliorato ma deve fare di strada… 😉

  5. scusami gossippando ma tra poco gli attori ke tu hai menzionto diventano centenari e vuoi ke ancora li citino nelle classifiche dei fisici più sexi? ma svegliati cara!!!! cos’hai 50 anni? zac è giovane è bello ha talento è naturale lo abbiano nominato nella lista!!!!!!! w zac il ragazzo + bello del mondo

  6. @ egidio:
    hahaha Egidio che te possino…comunque si…sei un bel vedere made in Sardegna..giusto?? 😉 (Y)

  7. SON PIù HOT IO di zac! …ahahahaha =P

  8. Jennifer Love Lewitt???ma ci vedono bene???cmq metterei britney ankio xkè ha sempre avuto un bel fisico tonico(ai concerti di qst anno era bellissima e in formissima) beyoncé, jessica alba, rihanna e tante altre!

  9. @ Stellavellutata:
    Ahahahahahah 😉
    Cmq manca Britney….(Giudizio Personale 😉 )

  10. @ Stellavellutata:
    😉 infatti aggiungo pure suo nome 😛

  11. come si fa a fare una classifica sui corpo piu belli mischiando uomini e donne? come si fa a decidere quale è piu bello tra un corpo femminile e maschile? è come mettere insieme pomodori e patate!
    cmq mi sembra un po’ strana questa classifica, sono d’accordo con te che mancano dei nomi importanti. Per esempio quel fustacchio di matthew mccounaughey dov’è??? (N)

commenta questo gossip