ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alicia Silverstone in costume:promossa o bocciata?

Relax in Messico anche per la poco mondana e poco paparazzata Alicia Silverstone (34) immortalata con il marito Christopher Jarecki durante una breve vacanza lontano da Los Angeles.

E l’attrice che ha appena finito le riprese del suo nuovo film ‘Butter’ con la collega Jennifer Garner sfoggiava sotto il caldo sole messicano in un due pezzi nero una carnagione chiara, un pallido colorito forse dovuto anche al suo stile di vita e alimentazione vegana, che ha sposato ormai da anni, per la quale ha scritto dei libri in merito e nel 2004 l’ha fatta eleggere star più sexy vegeteriana. E cosa ne pensate della sua prova costume, promossa o bocciata?

E dopo questa breve vacanza Alicia  pare sia pronta a tornare sul set per il nuovo progetto, Vamps, che la vedrà nei panni di una moderna vampira a New York. E come vampira con quel colorito è proprio ‘azzeccata’!

source

5 Commenti su Alicia Silverstone in costume:promossa o bocciata?

  1. concordo, il lato B è meglio del lato A…

  2. lei non è mai stata magrissima, solo che negli anni 90 erano tutte come lei: ragazze belle ma con fisici normali e sani e le top model erano un’altra cosa..ora per fare l’attrice devi essere bella e magra tanto quanto un modella!! Mi piace proprio perchè è. rimasta se stessa senza cedere alle pressioni dello star system degli ultimi anni, come lei se ne contano sulle dita di una mano.

  3. Amaranta // 18 giugno 2010 alle 11:03 //

    stranamente sta meglio dietro che davanti!

  4. madò..dove è finita la sexy ragazza dei video di una volta..bocciata–farà anche la dieta vegetariana ma fisico bruttino!! panzetta, cosciotti!!!!!!

  5. X me promossa (Y) capperini è + bianca di me 😉

commenta questo gossip