ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le labbra di Megan Fox ieri e oggi

Per chi continua a dire che oggi è come ieri e che è una bellezza naturale vi mostriamo 3 foto diverse, di 3 momenti diversi di Megan Fox, più una di quando era solo una bimbetta ingenua ed insignificante. Scatti messi a confronto e per evidenziare l’esplosione delle sue labbra, il cambiamento fatto dal 2004 al 2010.Come trasformarsi da una bella e normale ragazzina a sexy e provocante star che per molti è indicata come una delle donne più belle di Hollywood!

Forse per somigliare sempre più ad Angelina Jolie? Peccato che così facendo sia diventato il tipico ‘stereotipo’ di donna ‘plastificata’ di Hollywood, tette farlocche comprese! Speriamo che la ‘lievitazione’ delle sue labbra sia solo temporanea, di quelle che durano solo 6 mesi e che senza altre punturine tornano come prima!E noi ci chiediamo:perchè? E proprio ieri Megan è stata immortalata alla premiere del suo ultimo film ‘”Jonah Hex”  all’ ArcLight Cinema’s Cinerama Dome di Los Angeles e il look parla da solo, soprattutto il suo ‘aspetto d plastica’!! Bella di rosso vestita ma a che prezzo e soprattutto perchè??

source – source

27 Commenti su Le labbra di Megan Fox ieri e oggi

  1. nel 2008 nonostante avesse rifatto naso e labbra.. era veramente bellissima e a me piaceva un sacco!! ora nn mi piace più,e di plastica e scheletrica! c’ e chi dice ke e una dea. e io nn riesco a capire dove sia divina o meravigliosa.. :-O nn e brutta perchè il suo chirurgo fa sicuramente un buon lavoro ma come potete definire una tutta rifatta la più bella del mondo?? nn e meglio una meravigliosa tutta al naturale come Charlize Theron ,Adriana Lima,Gisele Buodchen,Bar Rfaeli o Ana Beatriz Barros tanto x fare degli esempi?? boh.. io la penso cosi poi son gusti..

  2. Non ho niente contro la chirurgia estetica, ma ogni cosa và fatta per bene, con criterio! Quei pochi interventi che si era fatta all’inizio bastavano e avanzavano pure, perchè erà già una splendida ragazza prima. Ora sembra una maschera di cera. E inizia presto, HA SOLO 24 ANNI!! Finirà come la donna gatto questa…Della serie come rovinarsi con le proprie mani.

  3. Dal 2004 si è solo fatta una rinoplastica e data una pompata alle labbra (iniezioni tra l’altro non permanenti), non mi sembra che abbia poi così tanto abusato della chirurgia plastica… bella era e bella è rimasta.

  4. e c’è ancora chi pensa che sia completamente naturale! ai tempi di hope&faith era cosi carina, ora tra le tette e le labbra è di plastica…Parietti docet!

  5. oltre alle labbra si è lisciata pure il setto nasale

  6. Olimpiagirl // 18 giugno 2010 alle 18:03 //

    Mi fa una tristezza sta qua… personalità camaleontica. S’è rifatta tutto ciò che si può rifare. Adesso dimagrisce anche per somigliare ancora di più alla Jolie.
    Non la definisco bellezza incredibile, non mi piace non ha niente di particolare che salti all’occhio, quando era di carne era una ragazza carina, ma ne possiamo trovare mille più belle in giro

  7. MartaKelly // 18 giugno 2010 alle 17:52 //

    Fino all’anno scorso era qualcosa di meraviglioso (nonostante non fosse tutto frutto di madre Natura). Ma ora mi ha davvero spiazzato vederla con quei labbroni…adesso si è proprio uniformata alle altre “plasticate”…mi dispiace proprio…

  8. Secondo me era già bellissima nel 2004 a parte pettinatua e colore dei capelli, sta meglio con i capelli scuri.

  9. Mah sì…ma forse si è rifatta le labbra per fare le foto con il bacio… (K) Ahahahahah

  10. Sta diventando di una magrezza preoccupante…
    Certamente è sempre molto bella,però il suo viso sta diventando davvero di cera..
    Avrebbe dovuto fermarsi con gli interventi come nella foto risalente al 2008,lì si che era davvero perfetta!
    Peccato…spero non continui altrimenti sembrerà come tante 70enni stra-rifatte!

  11. Ma da piccola aveva il monosopracciglio…Per sua fortuna hanno inventato pinzette e cerette. Con il pompaggio delle labbra ha esagerato. Stava meglio nel 2008.

  12. @ Diana:
    😉 d’accordissimo con te (Y)

  13. Che sia bella non c’è dubbio,il punto è che se tutt le donne italiane avesse soldi da poter buttare nella chirurgia…saremmo tutte belle,chi piu chi meno ok,ma tutte delle dive. La bellezza sta nella fortuna di nascere con certi lineamenti o nella buona volontà di prendersi cura del proprio corpo, non nel ricorrere a mezzi troppo facili e veloci. Prima era bellissima,non perfetta,ma bellissima e si meritava di esserlo. Ma ora a cosa si dice bello?a due protesi?

  14. Manu1983 // 18 giugno 2010 alle 13:26 //

    Per me lei rappresenta il mio ideale estetico di donna,però un paio d’anni fa(anche se aveva il naso rifatto e le labbra un po’ più carnose);Ora però si sta rovinando,non riesco a capire che si è fatta al viso,non è una questione solo di labbra troppo gonfiate…boh,il viso è diverso,più gonfio e tirato.Però non capisco,non vedo perchè intervenire sul viso..

  15. Per me rimane una bellissima ragazza!E’ stupenda..peccato che si stia soltanto rovinando con quel corpo scheletrico con le bocce finte,quelle labbra a canotto e tirata a lucido (tipo Aguilera)! (N) Mi spiace tantissimo…In ogni caso per me rimane bellissima!

  16. @ Virginia:
    dispregiativo per me è bruttina, racchia…ribadisco bimbetta lo era perchè aveva pochi anni ed insignificante perchè non sapeva di nulla…ma ovviamente son pareri i miei …diversi dai tuoi 😉

  17. Virginia // 18 giugno 2010 alle 12:04 //

    “Bimbetta” e “Insignificante” sono termini dispregiativi, usati con valenza esclusivamente negativa. Definire poi una bambina insignificante semplicemente perchè non sufficientemente carina ..bhè..lascia alquanto perplessi. Io la trovo bella, anche da bimba.

  18. Beh lo era… solo una ragazzina!!!!E comunque cosa c’è di offensivo …?? E’ solo un dato di fatto di quando era piccola..altre star erano meglio quando erano baby 😉

  19. Virginia // 18 giugno 2010 alle 11:53 //

    Bimbetta ingenua e insignificante??!!Mamma che termini esagerati e dispregiativi. E’ bella, c’è poco altro da dire o aggiungere.

  20. E’ sicuramente una belle ragazza, che non aveva assolutamente bisogno di tutti quei ritocchi che la fanno sembrare così innaturale. Poi posso comprendere che nel loro mondo qualche ritocchino estetico per correggere dei piccoli difetti sia utile, ma spesso esagerano e si trasformano in bambole di plastica.

  21. Io pagherei per essere come Angelina o Charlize theron…non certo come megan! comunque secondo me questa ragazza deve essere molto insicura per rovinarsi così…ha sicuramente qualche problema :-S

  22. @ Amaranta:
    😉 bella si ma a che prezzo e perchè?? :-S

  23. sinceramente??? machissene delle sue labbra e del suo viso fra 20 anni!!
    è maledettamente bella!! pagherei per essere come lei!!
    e se fra 20 anni cade tutto?? chissene, bisogna vivere il presente!!

  24. Contenta lei conquei canotti :-S

  25. Amaranta // 18 giugno 2010 alle 10:53 //

    sarà pure di plastica ma è molto bella…cmq si vede che anche il naso è cambiato molto..

  26. mamma mia ho visto le foto della premiere di jonah hex….è di plastica, fa paura :-O

  27. Davvero.. come rovinarsi.. ma ci pensate a come saranno da anziane tutte queste donne di plastica? che brutto affare -.-

commenta questo gossip