ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star di ‘Eclipse’ prima che diventassero famose!

Oggi sono idolatrati, amati, seguiti da milioni di fans di tutto il mondo ma come erano ieri? Diamo un’occhiata a foto un tantino datate, o solo di qualche anno fa, delle star della saga di Twilight e in attesa di rivederli sul grande schermo con il terzo capitolo ‘Eclipse’, che ieri è stato presentato a Roma.  Il ‘vampiro’ Robert Pattinson si affacciava sul grande schermo nel 2005 in ‘Harry Potter’, la ‘bella’ Kristin Stewart nel 2002 piccolissima al fianco di Jodie Foster nei panni della figlia diabetica in ‘Panic Room’, il ‘lupo’ Taylor Lautner si faceva conoscere per le sue doti nelle arti marziali, Cam Gigandet esordiva nel serial televisivo ‘OC’, ‘mamma Cullen’ ovvero l’attrice Elizabeth Reaser era la donna senza memoria e volto in ‘Grey’s Anatomy’,‘ e così anche tutti gli altri protagonisti al cinema della famosa saga  dei libri di Stephenie Meyer .

Diamo un’occhiata come erano ieri e come sono oggi e magari ci ricordiamo di loro e di averli visti prima che diventassero così famosi!

E domani come saranno e riusciranno a togliersi di dosso il ruolo dei ‘vampiri & co’?

source

8 Commenti su Le star di ‘Eclipse’ prima che diventassero famose!

  1. per esempio, la fanning in new moon è oscena, mentre in the runaways è molto carina

  2. ma è solo una mia impressione o il trucco di scena li “imbruttisce”? nikki reed e jackson rathbone sono molto più belli nella realtà!! io non capisco proprio i produttori della summit, hanno per le mani una saga che garantisce il successo assicurato eppure il budget per il film è basso (per una produzione del genere mettono a disposizione 65 milioni, a fronte dei 150 di altri film) e se ne va quasi tutto per il merchandising…se curassero un pò di più make up ed effetti speciali forse certi problemi non si avrebbero! (le lenti e la parrucca che la stewart ha dovuto usare in certe inquadrature di eclipse proprio non si possono guardare)

  3. Rox scrivi:

    @ Vito: Dakota Fanning è famosissima. Era la bimba aliena di Taken, ha recitato con Cruise (La guerra dei mondi, dove piange per tutto il tempo), Denzel Washington, De Niro e tanti altri.

    E in ‘Mi chiamo Sam’ con Sean Penn e Michelle Pfeiffer…un film dolcissimo, da grandi lacrimoni!!!

  4. Cam gigandet ai tempi di o.c. me lo ricordo, era gia un gran figo ma in twilight lo hanno conciato malissimo. Un po’ come ashley green che è bellissima di solito ma non in questo film! Elizabeth Reeser me la ricordo nei panni di Ava in grey’s anatomy.
    a parte dakota che era carinissima ed è peggiorata, gli altri bruttini erano e bruttini son rimasti (N)

  5. @ Vito: Dakota Fanning è famosissima. Era la bimba aliena di Taken, ha recitato con Cruise (La guerra dei mondi, dove piange per tutto il tempo), Denzel Washington, De Niro e tanti altri.

  6. Noooooo!Non riesco a crederci!!!Quella bambina con i capelli a caschetto biondi che compariva in quasi tutti i film,molto brava come attrice è quella che fa la parte della cattiva in New moon e Eclipse?!?!?!Oh madonna mia…non avevo assolutamente collegato… :-O :-O No..devo riprendermi……… (C)

  7. SI sono cambiati parecchio :-O migliorando x fortuna 😉 Rob ai tempi di Harry P. nn si poteva guardare 😀 x Jasper concordo con Rox 😛

  8. Il trucco e il parrucco nei film fa veramente orrore!!! Scusate ma io vedo Jasper e mi sganascio 😉 Ha lo sguardo perso nel nulla…

commenta questo gossip