ULTIMI GOSSIP & NEWS

Zac Efron premiato al Maui Film Festival 2010

Come preannunciato Zac Efron in questi giorni era alle Hawaii non solo per rilassarsi e mostrare i muscoli in spiaggia con il fratellino Dylan, ma anche per impegni di lavoro e ricevere un premio durante il 2010 Maui Film Festival.

E l’altra sera con cornice uno stupendo tramonto l’attore è stato l’ospite d’onore della prima serata della rassegna cinematografica che l’ha voluto per onorarlo con il premio ‘Shining Star’ che ha ricevuto dal direttore del festival e regista  Barry Rivers.

E Zac ha posato per le foto di rito e con la deliziosa e bionda collega  Malin Akerman anch’essa presente alla serata. Chissà come mai la fidanzatina Vanessa con l’abbia seguito in questa ‘trasferta hawaiana’, ma forse era solo impegnata a Los Angeles dove è stata immortalata ad un recente evento nei giorni scorsi!

source

4 Commenti su Zac Efron premiato al Maui Film Festival 2010

  1. @ Rox:
    ahahhahahah mitica e sempre dissacrante la mia tesora 😉 (Y)

  2. Gli han dato un premio per cosa?? Non sta facendo una mazza oltre a prendere il sole e mostrare i muscoli (che si è fatto in palestra a LA). Ora torna a casa e gli danno un premio per il premio che gli han dato alle Hawaii? :-S

  3. freskoo cme seempreee

  4. ha sempre la faccia da bambolotto…

commenta questo gossip