ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie in Ecuador tra le rifugiate e i bambini

L’instancabile Angelina Jolie (35) lontana dagli impegni del set e della famiglia appena può si dedica alle sue attività umanitarie nei panni di ambasciatrice dell’ UNHCR, l’agenzia dell’ONU per i rifugiati. E la star ieri è volata in Equador dove ha visitato un campo di donne vittime di violenze domestiche in Colombia e che hanno trovato rifugio nella nazione vicina, con le quali ha trascorso del tempo, sentendo le loro problematiche, ha visitato una scuola e ha scherzato e giocato con i bimbi del posto.

E dopo essere stata in compagnia delle rifugiate e dei deliziosi bimbi, con i quali è stata immortalata, Angelina con un aereo militare è andata ad incontrare il presidente Rafael Correa con il quale ha discusso proprio dei problemi dei rifugiati e delle azioni da fare con l’Onu per portare loro sollievo ed aiuti.

E noi come altre volte siamo sempre felici di vederla in queste vesti e con il suo bel sorriso a portare un pò di conforto e gioina tra le popolazioni svantaggiate e povere!

sourcesource

2 Commenti su Angelina Jolie in Ecuador tra le rifugiate e i bambini

  1. bellissima!

  2. sempre detto. le si può dire di tutto ma non che non si impegni per cose che non siano futili come i red carpet. brava!

commenta questo gossip