ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham con i principi William e Harry in Africa

Prima che l’Inghilterra allenata da Fabio Capello facesse una figura ‘meschina’ ieri contro l’Algeria per gli ottavi ai Mondiali del Sud Africa, il più bel rappresentante dei calciatori inglesi è stato ricevuto dai principi William (28) e Harry (26). David Beckham si è incontrato con i due giovani rampolli di casa Windsor nella prestigiosa e lussuosa location del Saxon Hotel  a Johannesberg dove sono stati immortalati mentre sorridenti e rilassati chiacchieravano ed in compagnia di altri giocatori, come quello francese Patrick Viera, e di alcuni rappresentati del mondo del calcio.

Il bel sorriso del maritino di Victoria – come quello dei principi in tribuna – poi si è spento sul campo durante la partita, ed era molto serioso e corrucciato con il suo completo grigio – la divisa d’ordinanza, quella elegante della squadra – con il quale era in panchina a sostegno dei suoi colleghi (foto all’interno).

E chissà se lo vedremo ancora nei prossimi giorni, o se la sua Inghilterra con la prossima partita in calendiario uscirà e se ne tornerà a casa!Ed intanto domani tutti a tifare la nostra di nazionale. Forza Italia!!

sourcesource

5 Commenti su David Beckham con i principi William e Harry in Africa

  1. Che ADONE!!! (L) (K) (L)

  2. Secondo voi c’è qualke possibililità che me lo possa baciare? T.T *-*
    più lo vedo e più gli vorrei saltare addossooooooooooooooooo(L)

  3. figo figo figo (L)

  4. @ fRa!:
    😉 concordooooooooooo in pieno..quando ho visto queste foto di nero e di grigio vestito…ho sbavato..peccato che non c’è faccetta..prendi questa 😛 e mettici tanta bavaaa… 😀

  5. Dio BECKHAMMMMMMMMMMMMMMMMMMM *——-*

commenta questo gossip