ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il matrimonio di Antonio Cassano e la ‘fidanzatina’ Carolina

“Molto meglio che una partita di calcio” ha detto ai microfoni di Sky ieri il neo sposino Antonio Cassano (28). Il calciatore della Sampdoria ha sposato la ‘fidanzatina’ Carolina Marcialis, la giocatrice di pallanuoto genovese di soli 19 anni con la quale era fidanzato da 2 anni e grazie alla quale ha cambiato completamente vita,smesso di fare ‘cassanate’ e che è arrivata come ha lui stesso dichiarato dopo ben 600 donne. Molti sicuramente l’avrebbero voluto vedere prima sui campi africani per i Mondiali e poi magari in chiesa, ma visto che non è stato possibile per la mancata convocazione da parte di Lippi, il calciatore ieri ha portato all’altare la sua deliziosa ragazza acqua e sapone nella chiesa del Divo Martino a Portofino, matrimonio che pare avesse già organizzato da novembre quando già s’era capito di non essere in Nazionale a giugno.

E l’esclusiva e mondana Portofino si è colorita ed animata dei tanti invitati arrivati per lo sposo da Bari e per la sposa da Genova, e tra i quali non poteva mancare l’ex CT dello sposo Gigi Delneri, il Presidente dell Samp Garrone e tanti altri volti noti e non del calcio. E per il rinfresco tutti a festeggiare nella prestigiosa cornice dell’ Abbazia della Cervara con sottofondo musicale dell’amico Gigi D’Alessio e gli immancabili fuochi d’artificio.

E oggi pomeriggio mentre noi tutti tiferemo per l’Italia – che si giocherà la qualificazione agli ottavi – la coppia di certo non guarderà la partita ma partirà per la luna di miele, destinazione Polinesia e le Isole Figi! Auguri ai neo Signori e Signora Cassano! E speriamo di rivedere il neo sposino presto in Nazionale con il CT Prandelli che pare gli abbia già promesso ed assicurato un posto!

fonte La RepubblicaCorriere dello SportLa Stampa

15 Commenti su Il matrimonio di Antonio Cassano e la ‘fidanzatina’ Carolina

  1. contenti loro…io quello là non lo toccherei neanche con una forca!

  2. Se passano non vanno ai quarti??ops correggo allora …;-)

  3. : D Cassano sposato? Non ci credo, lei è davvero carina e mi sembra molto fine, non l’avrei mai vista con uno come lui…

    (Isa.. La classificazione è per gli ottavi, non per i quarti..)

  4. bella coppietta…. anche se il vestito di lei non mi piace, troppo scollato sulla schiena… e la pettinatura la invecchia parecchio! lui con quel vestito sta bene!!
    congratulazioni alla neo familyiiiiiiiii…….. (Y)

  5. lei e’ carina, ma e’ davvero tanto tanto giovane…non e’ un po’ presto per sposarsi…???

  6. veronica // 20 giugno 2010 alle 22:01 //

    lei ha un visino molto bello

  7. Rox scrivi:

    @ Stellavellutata:
    Il fascione di brillantini è di lui, ce l’ha alla mano destra (si vede nella 4° foto). Hanno entrambi la fede d’oro.

    ancora peggio!!! che tamarro

  8. A me nn piace nè il vestito, nè l’acconciatura della sposa :-S le amiche invece carine…ovviamente potevano evitare la stola con qlcs di più “sfizioso” e alla moda 😉

  9. @ Stellavellutata:
    Le invitate non hanno le scollature così audaci dai… I vestiti non sono proprio belli, ma sono colorati almeno. Inoltre sono le amiche della sposa, perciò appena 20enni: abiti seri non andavano bene. L’unica cosa davvero terribile è la stola: devi avere almeno 45 anni per metterla, potevano ripiegare su dei boleri, o altro.

  10. @ Stellavellutata:
    Il fascione di brillantini è di lui, ce l’ha alla mano destra (si vede nella 4° foto). Hanno entrambi la fede d’oro.

  11. ma la fede di lei????? quel fascione pieno di diamantini???? ma daiiii che pacchianata, quasi quanto le invitate con la mini e le tette di fuori.

  12. (N) io con uno cosi avrei una paura folle, se dico una cosa che non va me mena!!

  13. A parte GiGGi sono riusciti a fare, all’apparenza, qualcosa di classe e per niente pomposo:-D .

  14. La sua ultima “cassanata”

  15. Amaranta // 20 giugno 2010 alle 13:02 //

    certo che lei deve essere speciale per essere riuscita a fargli mettere la testa a posto!

commenta questo gossip