ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mega-party ‘stellare’ per 20° anniversario di Dolce & Gabbana

Grandi festeggiamenti sabato scorso a Milano, nella sede del Comune ovvero Palazzo Marino, per Domenico Dolce e Stefano Gabbana che in occasione della settimana della moda maschile hanno celebrato il 20°anniversario della loro collezione uomo. Gli stilisti hanno organizzato un mega-party ‘stellare’, pare con ben 800 invitati, tra i quali oltre al Sindaco Letizia Moratti hanno partecipato tantissime star italiane ed internazionali del cinema, della televisione, della musica e dello sport arrivate da ogni dove per onorare gli amici stilisti.

Tra i tanti c’era Monica Bellucci alla sua prima uscita ufficiale post-gravidanza, Morgan Freeman, Rachel Weisz, Matthew McConaughey e la bella compagna Camilla Alves e che nel pomeriggio era stato alla Rinascente di Piazza Duomo per il profumo ‘The One‘ del quale è testimonial, Chace Crawford che ricompare dopo l’arresto per droga, Juliet Binoche, Peaches Geldof e il fidanzato e attore Eli Roth,  Eva Herzigova, Roberto Bolle, Annie Lennox con le due figlie Lola e Tali, Eleonora Abbagnato, Duffy, Violante Placido e il fratellino Marco Brenno e l’altro di cui ignoriamo il nome, il super-topmodel David Gandy, il giocatore del Milan Pato fresco di divorzio, il suo presidente Galliani, Moran Atias, l’editor di Vogue Italia Franca Sozzani, e persino un barbuto e grigio Eros Ramazzotti (foto a destra) con la nuova e giovane fiamma  Marica Pellegrinelli. (80 immagini all’interno)

Insomma una serata in pieno stile Dolce & Gabbana con tanto sfarzo e tante stelle, che solo loro sanno radunare, e che prima del megaparty hanno partecipato alla sfilata e calcato la passerella proprio nelle vesti di modelle e modelli e con sottofondo musicale la voce stupenda di Annie Lennox. Decisamente una grande festa per i due stilisti ‘siculo-milanesi’…! Auguri!

source source

12 Commenti su Mega-party ‘stellare’ per 20° anniversario di Dolce & Gabbana

  1. d&g solo loro possono fare questo!

  2. @ Pilu’:
    😉 vero correggo nella mia fonte americana avevano scritto sbagliato :-S

  3. ps.cattelan ha troppo un suo perché!!non è bello, ma io lo trovo figo cavoli!=)

  4. @ faby:
    stesse!XD

  5. ps. la bellucci sempre con le stelle solfe..mamma mia!!altro ke chic!

  6. immagine 42 e immagine 16!stop!!!ke fighi pazzeschiii!!!e poi chace crawford meravilgioso!

  7. ma la ragazza di eros non fa di cognome pellegrinelli? comunque e’ carina, ma io non ci vedo bene nessuna accanto a lui dopo la michelle…

  8. grande brenno!!! in tutti pazzi per amore era bravissimo a recitare

  9. Amaranta // 21 giugno 2010 alle 15:04 //

    la moglie di clemente russo è tutta indecente!molto bella camila,eva herzigoca,la binoche e la bellucci anche se sempre troppo uguale a sè stessa! ma chace crowford è ancora strafatto?

  10. Cavolo quanto sono impreparata sui vip nostrani, ne conosco pochissimi ;-(
    meraviglioso è dir poco l’abito bianco con fascia nera di Camila Alves, me ne sono innamorata! Roberto Bolle sembra nato per lo smocking ma ha sempre quell’aria altezzosa..
    Divina come sempre la Binoche.
    La Bellucci ormai indossa solo abiti a sirena neri, dovrebbe variare un po’.
    Bello l’abito leopardato in foto 55! bella e chic anche Eleonora Abbagnato. Sexy antonio Rossi!!!
    carinissimo Federico Russo (me lo ricordo ancora in ‘operazione trionfo’) ma il look lascia a desiderare.
    Non mi piacciono Peaches geldof, Facchinetti, la Sozzani, i capelli indecenti della moglie di Clemente Russo, paola Maugeri, Eros.
    Odio dal profondo del cuore Cattelan, solo vederlo o sentirne la voce mi fa rizzare i peli ma la compagna ha un tubino rosso molto bello

  11. Maggior parte erano vestite di nero…Duffy,ma che caxo s’è messa addosso?! :-S

  12. Volevo essere tra le braccia di quei figoni (H) nella foto 41 😉 mamma mia che visione (L)

commenta questo gossip