ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ricky Martin a Milano per l’Armani fashion show

la star a MilanoAnche Ricky Martin è arrivato a Milano per la settimana della moda uomo che si è tenuta nei giorni scorsi con numerosi eventi fashionisti  e si è conclusa proprio ieri.

E l’affascinante artista portoricano è volato nella ‘capitale italiana della moda’ ed assistere all’Armani fashion show  per le collezioni primavera-estate 2010-2011, ed è stato immortalato al suo arrivo dove l’ha accolto Roberta Armani.

E dopo i saluti dell’amica e responsabile ormai da anni della casa di moda italiana dello zio Giorgio, Ricky ha assistito alla sfilata. Dove è stato fotografato nel parterre degli ospiti d’onore, e con al fianco l’inviato di ‘Striscia la notiziaVittorio Brumotti che probabilmente non ha rotto con la nipote dello stilista come invece si era sussurrato nei mesi scorsi.

Innegabile quanto colui che ci ha fatto ballare e scatenare con molti tormentoni estivi nel corso degli anni sia sempre un bel vedere, e che col passare degli anni diventi sempre più affascinante. Adesso di lui non ci resta che vedere il nuovo amore, e chissà se presto paleserà l’identità del fidanzato o se magari ne presenterà un nuovo!

source – source

6 Commenti su Ricky Martin a Milano per l’Armani fashion show

  1. @ Stellavellutata:
    No Stella, pensava che magari pantaloni bianchi e camicia a righe non era proprio un look originale xD

  2. e bellisimo ricky con los anos mas guapo,,,orgullo d america latina,,, te queremos regrsa oronto con tu bella musica,,,besos desde milan

  3. Concordo che piu invecchia e piu migliora, oltre agli strepitosi occhi scuri mi piace il sorriso. Ha sempre quell’aria da bravo ragazzo che si fa amare da figlie e mamme.
    nella foto con Brunotti sembra stia pensando: ‘io questo lo ammazzo!’ 😀

  4. Si è un figo pazzesco (H) ma x noi non c’è “trippa x gatti” ;-( 😉

  5. @ Danielle:
    😉 concordo…che spreco per noi donnine…mannaggia :-(

  6. Mamma mia, quanto è bello!!!!

commenta questo gossip