ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Michelle Gellar a pranzo con la figlia Charlotte

Ricompare Sarah Michelle Gellar (33) in compagnia della figlia di 9 mesi Charlotte. Il dolcissimo duo, in compagnia della madre dell’attrice Rosellen, sono state fotografate mentre andavano a pranzo fuori in quel di Los Angeles. 

E a giudicare da questi scatti la piccola sembra la miniatura del paparino Freddie Prinze Jr., che proprio di recente ha dichiarato che essere padre  è la cosa migliore che gli potesse capitare al di là di tutte le frasi fatte e cliquè che s’impogono quando si ha una figlio!

Un’altra bambina che s’inserisce di diritto nella lunga lista di figli delle stelle che vedremo spesso in giro con i loro genitori, e un’altra star che ormai tolti gli abiti da ammazza-vampiri ‘Buffy’ oggi in versione mammina affettuosa è dolcissima e veramente deliziosa!

source

7 Commenti su Sarah Michelle Gellar a pranzo con la figlia Charlotte

  1. (L) ke karinaaaaaaaa! 😛 è un amore…certo ke cn due genitori così nn poteva nn uscire una bimba tnt bella!! cmq a mio avviso sarah è veramente trpp magra…nn dite??? :-S

  2. Amaranta // 24 giugno 2010 alle 10:44 //

    ma SMG si è fatta molto magra o sbaglio?cmq troppo carina la bimba,un amore!

  3. La nonna sembra Lady Gaga Ahahahah (che cattiveria :-$ ) xD

  4. oddio quanto e’ brutta la nonna!!! :-O

  5. assomiglia al papà!! carinissima e tenera
    a me piu che una voglia sembra un angioma

  6. @ AJA:
    si ha una voglia rosa in testa :-S

  7. Adorabili (L) ma la bimba in testa ha qlcs tipo voglia? :-S O è una mollettina? :-S Comunque sono bellissime (F) tranne la nonna 😉

commenta questo gossip