ULTIMI GOSSIP & NEWS

Claudia Schiffer con la piccola Cosima Violet

Un’altra neo mammina ricompare in pubblico dopo il parto e con la sua pargola tra le braccia! Claudia Schiffer è stata fotografata a Londra con la terzogenita nata lo scorso 14 maggio e alla quale lei e il marito Matthew Vaughn hanno dato il nome di Cosima Violet! E a giudicare da questi primi scatti post-gravidanza la top model  ha già tolto i chili presi durante i 9 mesi, e sfoggia una forma invidiabile con un look neo hippy, con camiciona stile abitino romantico, leggins neri, stivaletti e chiome lunghe e fluenti.

La bimba, che si è aggiunta al fratello Caspar di 7 anni e alla sorella Clementine di  5, in queste foto ancora non si vede bene ma immaginiamo che con tale madre sarà sicuramente bella quanto lei! E cosa ne pensate dell’ennesimo ‘nome composto per pargola stellare’?

 Vi piace o no?

source – Photos: Bauer Griffin

4 Commenti su Claudia Schiffer con la piccola Cosima Violet

  1. francesca // 3 luglio 2010 alle 10:04 //

    Eh si, sia Cosima che Violet sono bei nomi, non si usano da molto tempo, per lo meno Cosima, almeno sono originali, amo l’originalità, la mia bambina ha un nome ebraico difficilissimo da trovare, e ne sono fiera… Brava Claudia!!! (Y)

  2. Violet mi piace, o meglio mi piace l’italiano Viola e quindi anche il corrispettivo inglese. Cosima proprio no, già Caspar non era il massimo…

  3. @ AJA:
    Concordo

  4. Cosima non mi piace (N) Violet invece è carino 😉

commenta questo gossip