ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il ‘tappeto nero’ della premiere di ‘Eclipse’ a Los Angeles

Non potevamo non parlare anche noi, come hanno fatto praticamente tutti e in tutte le salse, del grande evento di ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles per la premiere losangelina dell’atteso III capitolo della saga di TwilightEclipse‘. Taylor Lautner e Kristen Stewart, dopo il tour promozionale europeo, sono stati raggiunti dal cast intero  tra i quali oltre a Robert Pattinson c’erano ovviamente gli altri protagonisti Peter Facinelli, Ashley Greene, Nikki Reed, Kellan Lutz, Dakota Fanning, Bryce Dallas Howard  e Anna Kendrick.

E gli attori hanno sfoggiato sul  ‘tappero nero’ loro migliori look da prima serata tra i quali spiccava la giovane protagonista femminile che era decisamente molto ‘Bella’ con un tubino bianco dalla scollatura profonda sul didietro (Elie Saab) e abbinato con trampoli beige e chiome legate.  Non da meno il ‘lupo Jacobs’ con un completo grigio scuro, mentre non ci piace  quello vinaccio griffato Gucci sfoggiato dal ‘vampiro Edward’ che gli ‘sbatteva’ sull’incarnato   e che con quelle chiome retro gli davano un’aria troppo fintamente rockabilly stile anni 50. E voi cosa ne pensate delle mise sul ‘black carpet’ vampiresco?

E oltre ai numerosi fans, accorsi da giorni per prender posto, non potevano mancare a questo evento sul quale erano puntati tutti gli obiettivi del mondo altre star come Jennifer Love Hewitt, Marisa Miller, Mario Lopez, Lance Bass, le sorelle Kardashian Kim e Kourtney con le ‘sorellastre’ Kylie e Kendall Jenner (sorellastre anche del fidanzato di Avril Lavigne, Brody Jenner), i figli di Will e Jada Pinkett Smith Jaden e Trey e molti altri.All’interno tutte le immagini della serata e un video con un’intervista a Kristen Stewart di bianco vestita e poi nel post premiere dove si era cambiata, ed era vestita di casual ed era ancora abbracciata al suo ‘presunto fidanzato’ Robert! 

source source

19 Commenti su Il ‘tappeto nero’ della premiere di ‘Eclipse’ a Los Angeles

  1. @ Isa-B:
    @ Rox:
    anche io sapevo cosi!

  2. @ Rox:
    ed infatti anche io sapevo così..che quando uno genitore diverso sono sorellastre o fratellastri 😉

  3. Scusate ma se hanno la stessa madre e 2 padri diversi sono comunque sorellastre. In questo caso non sono tutte Kardashan ma 2 Kardashan e 2 Jenner.
    Sarebbero sorellastre anche con lo stesso cognome ma figlie di madri diverse ma con i comune lo stesso padre. Le 2 più piccole sono figlie di secondo letto della madre.
    Le mie cugine sono sorellastre, ad esempio, mia zia si è sposata 2 volte quindi le mie cugine hanno 2 cognomi diversi. Sono figlie della stessa madre e di 2 padri diversi.

  4. E , scusate, ma non mi sembrate espertissime di moda.
    Dire che per il suo vestito la Stewart “sembra che abbia scuoiato un’oca” , mi sembra veramente un’eresia.
    E’ molto bello quel vestito, sia per il taglio che per il colore , che per la stoffa . E a lei, così minuta, dona molto.

  5. No, non è lo stesso. Se hanno la madre in comune sono sorelle o fratelli, se hanno il padre in comune sorellastre o fratellatri, se pensi a Cenerentola……;-)

  6. @ simona:
    aspetta non ho capito….se hanno la madre in comune….e non è lo stesso?? 😉 giuro non lo sapevo

  7. Isa, sono abbastanza sicura che si dica “sorellastre” solo se sorelle da parte di padre.
    Le quattro Kardashan lo sono da parte di madre, quindi sono sorelle a tutti gli effetti.

  8. @ ClaRa:
    hai ragione ma credimi non è solo di Hollywood..ovunque e se pensi anche tra la gente comune certe ragazzine vogliono fare le donne…e le donne le ragazzine..Aime’ è la legge della vita…dell’evoluzione al passo con gli stereotipi estetici..tutto sbagliato ma sempre più diffuso in ogni dove :-O (N)

  9. @ Isa-B:
    Mamma mia…Sono andata a vedere e quella di 15 (quella che nella foto stà a destra) ora fà pure la modella, è altissima. Comunque non so voi, ma a me non piace per niente questo andazzo che c’è ora a Hollywood: ragazzine che sembrano ventenni e quarantenni che cercano di tornare ragazzine. E’ allucinante! (N)

  10. @ ClaRa:
    vero le sorellastre di Kim sono cresciute tantissimo…Azz hanno solo 15 e 13 anni :-O

    come dice su Wikipedia.org :Kendall Jenner nata il 3 Novembre 1995 e Kylie Jenner il 10 Agosto 1997

  11. Amaranta // 26 giugno 2010 alle 12:48 //

    @ faby:scusa come fai a dire che ha brutte gambe?è vero sono magre ma da qui a dire che sono brutte!

    Comunque Kristen molto carina(e beata lei in mezzo a quei due bei maschi)anche ashley,annalynn
    Mamma mia le sorellastre delle kardashian sono cresciute in una maniera impressionante!

  12. Mamma mia… Mai visto un red carpet più brutto di questo!! :-$ A mio avviso, si salvano solamente Dakota Fanning e Annalynn McCord per le donne, mentre per gli uomini Peter Faccinelli e Lutz… Ma dico io, Ashleey Green è così carina di solito, cosa si è messa? Quel vestito la fà sembrare ancora più bassa di quel che è! Kristen…Purtroppo neanche i soldi comprano l’eleganza, con quel vestito sembra un capretto! Pattinson lasciamo stare, no comment… Oddio non credo ai miei occhi, ma quelle vicino a Kim e Kourtney Kardashian sono le sorelline???Le ho lasciate che avevano 10 e 13 anni, ora quanti ne avranno 13 e 16??Sembrano molto più grandi! :-O

  13. Alcune hanno usato i truccatori del film?? Babbamia!!!

  14. @ faby:
    pare di si 😉

  15. ps. kellan e annalynne stanno di nuovo insieme?li trovo bellissimi insieme!

  16. kristen credo ke abbia le gambe più brutte dello showbiz!!in viso è molto bella e affascinante, ma le gambe sono orride, sia come forma, sia come colorito, sia xkè nonostante abbia i tacchi non le si vede un briciolo di muscolo..sembrano 2 stecchini!!cmq mi piace molto!!dakota molto carina, ma la più bella oltre alla star di 90210, è ashley green!!davvero sensuale e accattivante!

  17. :-O mamma mia che parata di look terrificanti!!!
    Salvo solo Taylor Lautner, Peter Facinelli, Annalynn McCord, Marisa Miller, Kellan Lutz. carina e con un look semplice e adatto alla sua età Dakota. Appena sufficiente per Jennie Garth e Kim Kardashian.
    Kristen Steward sembra abbia scuoiato un oca e Nikki Reed uno struzzo, volgare poi la scollatura fino all’ombelico. Pattinson ha lo stesso stile di mio nonno. Anna Kendrick sembra un ferrero rocher. Elizabeth Reaser è bianca bianca, con i capelli, l’abito e il trucco cosi scuri sembra un cadavere.
    Ashley Greene solitamente carinissima, ha indossato un sacco che non le rende proprio giustizia. Obrobriose le scarpe di jennifer Love Hewitt. Le due ‘gemelle’ di foto 44 (non so chi siano) sembrano Grimilde e Morgana.
    Mario Lopez riceve la palma del più tamarro con la camicia cosi aperta sul petto.
    La rossa vestita di giallo sembra un semaforo.
    Il tizio con la rosa nera nel taschino di foto 67 è non classificabile.
    i figli di Smith sono esageratissimi ma sono anche due bambini quindi perdonabili (lei povera ha le orecchie del padre)

  18. Kristen è devvero vestita e pettinata bene sul Black Carpet, mentre nel post serata i vestiti sono ok, ma le scarpe alla “Kill Bill” no, davvero, NO.

  19. Bè sì…L’abbigliamento di Robert Pattinson non mi appartiene… :-S Pazienza!Kristen è Stupenda! 😛 (Y)

commenta questo gossip