Ultimi Gossip

Lady Gaga la ‘bella del ballo’ di Elton John

Chi è la bella e chi la bestia??? Questa è la domanda che ci poniamo nel vedere le immagini di  a braccetto con e il nostrano stilista , immortalati ieri sera all’annuale e 12°White Tie and Tiara Ball’. L’evento benefico organizzato anche quest’anno dalla fondazione dell’artista inglese per la lotta all’AIDS, The Elton John AIDS Foundation (EJAF), ha visto tra le tante star presenti anche l’eccentrica e dissacrante popstar americana che era arrivata a Londra - planando a terra dai suoi trampoli - proprio per esibirsi a questa lodevole iniziativa.E Miss Germanotta al solito non ha deluso le aspettative e si è presentata con un ‘ look sobrio’ dai toni chiari, un lungo abito ‘tempestato’ di perle, con maschera -grata in volto e chiome con ‘cofana’ stile Amy Winehouse ma bionde a anche decorate come l’abito.

E anche quando è salita sul palco non si è smentita, scatenandosi e spogliandosi come fa ormai di consueto quando si esibisce dal vivo, con tanto di sedia a rotelle, sangue finto e tutto quell’orrendo ‘armamentario’ che ormai la circonda nelle sue perfomance live e che usa pure per uscire e andare lo stadio, come il completo nero sfoggiato di recente ad una partita di baseball. (immagini e video dell’esibizione)

Giudicate voi stessi dalle foto all’interno e diteci chi è la bella e chi la bestia del ballo?

source

20 Comments on Lady Gaga la ‘bella del ballo’ di Elton John

  1. Vito scrivi:

    A proposito,con quali canzoni si è esibita?!?!Non è possibili vedere i video..?

    solo per la tua felicità ho aggiunto video dell’esibizione

  2. @ Lauretta:
    Fosse semplice non vederla, sentirla o sentir parlare di lei…è ovunque!!! Per non vederla dovrei smettere di vedere la tv, spegnere il pc e non ascoltare la radio. Renditi conto che c’è gente a cui Lady Gaga non interessa, quindi non è obbligata a subirla!!!

  3. @ LIFE:
    ;-) concordo in pieno…di pessimo gusto e non vedo nessuno senso…solo se fosse una che da paralizzata è stata ‘miracolata’ e ora la mette e la vede dapperttutto..Ma ne dubito..quindi è fuori luogo e pessima (N)

  4. Che ci sa fare è vero…in fin dei conti la voce ce l’ha….le canzoni sono carine….ma si deve togliere sto stramaledetto vizio di fare le pose sulla sedia a rotelle…è di pessimo gusto! a meno che non mi dia una ragione valida del perchè lo fa…scusatemi potrò sembrare pesante però nel video “paparazzi” è sulla sedia a rotelle e si comporta come una demente…qua è sulla sedia a rotelle…cioè io non lo trovo carino….ciao!

  5. Annette // 25 giugno 2010 a 22:58 //

    Se continueremo a parlarne faremo solo il suo gioco… O quello dei suoi discografici… :-S

1 2

commenta questo gossip