ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miranda Kerr a spasso per Los Angeles con il nuovo anello di fidanzamento

E’ di pochi giorni fa la conferma del fidanzamento e delle imminenti nozze tra Orlando Bloom (33) e Miranda Kerr (27) dopo una relazione che dura da quasi 3 anni. E proprio ieri la modella australiana di Victoria’s Secret è stata paparazzata per le strade di Los Angeles, California, in compagnia della madre e del fedele cagnolino Yorkshire, portato in braccio come un bambino.

Pare che la bellissima Miranda fosse in cerca di un nuovo nido d’amore per lei e l’attore inglese, famoso per le sue interpretazione de ‘Il Signore degli anelli’ e ‘Pirati dei Caraibi’. All’anulare sinistro di Miranda è già comparso l’anello di fidanzamento, dono di Orlando, e i paparazzi fanno a gara per immortalare il più da vicino possibile il gioiello.E che possiamo dire noi se non: beata lei che è riuscita ad ‘accalappiare‘ uno degli attori più sexy di Hollywood?

source

9 Commenti su Miranda Kerr a spasso per Los Angeles con il nuovo anello di fidanzamento

  1. ragazze io abito a Ravenna, e vi assicuro che qui di abiti fatti così se ne trovano ovunque, io sono alta e ne ho tre o quattro. Cmq, ovunque voi abitiate, provate da Zara, li troverete senz’altro.

  2. @amaranta: dipende cosa intedi per alto, secondo me questi abiti sono portabili da chi ha 1.70 di altezza in su (io sono alta 1.71, e ci metto anche le zeppe, per slanciare, perchè l’abito lungo senza punto vita un pò abbassa), secondo me (ma sn solo gusti personalissimi) le ragazze più minute stanno meglio con gli abitini corti, anche in grazia di un fisico più magrino in proporzione!

  3. @ Amaranta:
    :-S mmmm non credo….meglio alle altine…secondo me…. 😉

  4. Amaranta // 26 giugno 2010 alle 12:34 //

    piccolo sondaggio:secondo voi i vestiti così lunghi stanno bene anche a che non è alto?

  5. Abbiamo un batuffolo di pelo in comune…mi manca solo l’Orlando 😛

  6. io sono sia da orologi che da anelli di fidanzamento, un bel novo di Tiffany mica mi farebbe schifo 😉

  7. @ paola:
    concordo dove si trovano questi bei abitini :-S

  8. che bell’abito!! perchè qui da noi non se ne trovano cosììììì???
    (per l’anello, bah, non sono una grande fan degli anelli di fidanzamento, appartengo alla corrente degli “orologi”….magari un audemars piguet…sbav) 😉

  9. e che anellino :-O

commenta questo gossip