ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nuovo look per Mickey Rourke

Finalmente ha dato un taglio alle sue orrende e lunghe chiome! Mickey Rourke ieri è stato immortalato mentre era a spasso con la fidanzata-modella russa Anastassija Makarenko in quel di NY e con capelli corti e decisamente diversi di quando li sfoggiava lunghi, unti e bisunti.E sembra quasi ‘un uomo nuovo’ con questo look, e ci piace molto mentre passeggiava teneramente con la sua ‘fidanzatina’ per il West Willage, tra effusioni, chiacchiere e un salutare yogurt.

Forse il nuovo e giovane amore di  24 anni ha fatto cambiare stile di vita al sempre tormentato attore, gli ha dato serenità e un motivo in più per uscire dal brutto momento di depressione nel quale qualche tempo fa aveva confessato di soffrire, circondato solo dall’amore dei suoi amati cani!

Noi ce lo auguriamo e a giudicare da questi scatti, pancetta a parte, sembra decisamente stare molto meglio, e siamo felici di queste sue ‘nuove vesti’ e forse ha una volta per tutte a quasi 54 anni messo fine al suo lungo periodo dedito pare solo alle ‘cattive abitudini’ e durante il quale si era anche molto ‘acciaccato’ per la boxe!

source

2 Commenti su Nuovo look per Mickey Rourke

  1. @ Stellavellutata:
    concordo e mi piace anche con questa nuova ‘fidanzatina’ lo vedo rinato (Y) 😉

  2. beh dai meglio, almeno nonsembra piu un barbone strafatto

commenta questo gossip