ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ricordando Michael Jackson ad un anno dalla morte

Un anno fa moriva Michael Jackson e lasciava il mondo intero senza fiato e con un vuoto nel panorama musicale ancora oggi immenso ed incolmabile! Non l’abbiamo dimenticato e oggi ci sentiamo di ricordarlo con una serie di immagini recuperate in rete, e dopo che se ne sono sentite tante sulla sua vita, sulla sua morte, sui suoi lasciti e testamento, sulle lotte intestine all’interno della sua famiglia, sui figli veri e figli presunti, sulla sua omosessualità e sul fatto che sia ancora vivo e scappato solo un’isola deserta per i troppi debiti. E seppure spesso non abbiamo condiviso il suo stile di vita e modi di fare, sentiamo il bisogno di onorare ancora oggi la memoria di colui che è stato, è e sarà l’unico vero e solo Re del Pop.

Jacko è ancora ‘vivo’, vive con la sua musica nelle classifiche Usa (consacrato da quella Billboard anche con l’omonimo magazine – foto sotto) e in quelle italiane, ed ironia della sorte solo ora ha sanato tutti i suoi debiti e la situazione finanziaria, che prima di morire l’aveva ridotto sul lastrico con circa 500 milioni di dollari da pagare. Lo vogliamo ricordare con le ultime immagini, con le  sue amiche Madonna, Elisabeth Taylor, Britney Spears, Brooke Shields, con la moglie Lisa Marie Presley e con colei che si dice l’avesse iniziato all’amore e che in una canzone chiamò ‘Dirty’, ovvero Diana Ross.

E persino in uno scatto con le sorelle Hilton e Nicole Richie, insomma tante foto datate di ieri e di quando era ancora bambino, di quando sorrideva ancora e non mutava del tutto con la sua ‘brutta trasformazione estetica’ che è stata poi la causa principale di tutti i suo mali fisici e mentali e della sua stupida morte, per mano di una overdose di antidolorifici.Ciao eterno Peter Pan!

source foto e dalla rete

6 Commenti su Ricordando Michael Jackson ad un anno dalla morte

  1. Michael manca immensamente, ma a chi più mancherà sarà ai suoi figli, in quanto l’amore che lui provava per loro come tutti i papà e mamma era immenso.
    spero solo che non siano troppo usati solo perchè figli di MJ

  2. BeepBeep // 27 giugno 2010 alle 22:13 //

    E’ incredibile pensare che sia gia’ passato un anno…che tristezza profonda ;-(

  3. CHE DISGRAZIA ;-( ;-( :-S :-(

  4. michael <3 <3 <3 :(

  5. Michael!! ;-( (U) (W)

  6. che vuoto ha lasciato nel mondo della musica e la sua morte fa male oggi come un anno fa ;-(

commenta questo gossip