ULTIMI GOSSIP & NEWS

Axl Rose all’aereoporto di Londra

Per i nostalgici dei Guns N’ Roses, lo storico gruppo rock  tornato dallo scorso anno sul palco e che presto arriverà anche in Italia con 2 concerti  uno a Roma e uno a Milano, rivediamo Axl Rose (48) in quel di Londra L”indiscusso leader della band è stato immortalato mentre si aggirava nel Terminale 5  dell’aereoporto londinese Heathrow, probabilmente prima di lasciare l’Inghilterra dove forse era andato per dettagli sul concerto che terrà a fine agosto. Ed è quasi irriconoscibile con il suo look , in jeans strappati, maglietta bianca con stampa sul davanti, cappello sulle chiome lunghette-scompigliate, barbetta e pizzo rossi, occhiali da sole ed una croce appesa al collo che fa più cantante hip-hop che rocker.

L’avreste mai riconosciuto così conciato e cambiato per il passare degli anni?

E per rivederlo in Italia pare che si debba aspettare settembre, dopo i concerti in Norvegia, Svezia, Danimarca e Russia, pare il 4 settembre al Palalottomatica di Roma e il 5 settembre al Mediolanum Forum di Assago.

source –  Photo by Bauer Griffin

7 Commenti su Axl Rose all’aereoporto di Londra

  1. sì, ok, axl non è più quel superfigo che era 30 anni, certo, nonha più le treccine, menomale, non c’è più slash, il “politico” della band, ma ragazze mie che concerto a roma il 4 settembre!!! la stessa capacità di emozionare e trascinare il pubblico, 2 ore di concerto ben suonato e ben cantato e anche le canzoni che sono state suonate di chienese le migliori del disco e degli ultimi 15 anni.
    viva axl sempre e comunque!!
    ah: su gnr francenet potete scaricare gratuitatemente:l’importante è rispettare le regole che vi daranno . sorry, irs e better, ascoltare per credere

  2. ma qualcuno l’ha ascoltato Chinese Democracy??? è un bellissimo album..certo non sono i Guns..i Guns purtroppo non ci sono più da quasi 20 anni e non possiamo farci nulla.. certo Axl l’ha fatta grossa a comprare il nome e riutilizzarlo…ma resta sempre un dio..il mio idolo…ero a roma.. sotto al palco..ha fatto un gran concerto…una voce che toglie il fiato…e che è sempre la stessa almeno quella.. poi voglio dire ha 50 anni non si può certo pretendere che sia il figo che era a 25..non è ragionevole.. io tuttavia l’ho trovato in gran forma….ma quello che conta è la performance e dopo dieci anni che sognavo di vederlo non sono certo rimasta delusa..è stato meraviglioso!

  3. Le persone che parlano come voi non hanno davvero vissuto i Guns.. Axl sarà anche cambiato e abbruttito, ma portare avanti un nome ed un’eredità così pesante non sarebbe facile per nessuno.. lui a 50 anni ha avuto il coraggio di rimettersi in gioco, pur potendo campare di rendita solamente con i diritti..si,è vero, non c’è Slash nè Duff, ma Axl, pure non lo stesso Axl, e lo so bene io che l’ho adorato fin da ragazzina,con il coraggio di chi sà di combattere con un passato inimitabile e irragiungibile, sul palco ci mette la voce la grinta e l’atteggiamento di 20 anni fa, e credetemi, io che l’ho visto sul palco lo posso dire: Axl è Axl,e anche dopo 20 anni non c’è n’è per nessuno…

  4. (N) (N) (N) giustissimo concordo con Clara…. è proprio triste vedere delle scene del genere nel mondo della musica… axl è il mio dio… ma nn questo… il giovane axl… il cantante dei guns’n roses, non di un gruppo di idioti..

  5. non lo avrei mai riconosciuto in effetti :-O shocked

  6. eccolo qui, il re dei tamarri, quoto totalmente clara!

  7. Diciamo di no, non l’avrei riconosciuto. L’ultima volta che ho visto una sua foto aveva le treccine quindi…Comunque io non ci andrei proprio per niente a vederli questi finti “Guns N’ Roses”… Slash, Izzy, Duff dove sono?? Con Chinese Democracy Axl sta solamente buttando fango sul nome Guns N’ Roses, un album brutto, che non ha niente a che vedere con i capolavori precedenti… E tutto questo solo perchè ha lui in mano i diritti sul nome della band… Cosa si finisce a fare per soldi…Che tristezza! (N) (N)

commenta questo gossip