ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna sconfessa Lady Gaga:’La mia erede? Deve ancora nascere!’

(New York) Va bene che la imiti continuamente citandola nei suoi video senza pagarle un centesimo royalties.Va bene che dichiari pubblicamente che è la sua “maestra” salvo poi fare trapelare che Lourdes ama più lei di Madonna. Va bene scherzare davanti alle telecamere e inscenare una finta lotta a uso consumo della tv per accontentarla. Ma ora è troppo. Dichiarare che il suo concerto a Torino nel 1990 sia stato un flop è apparso un eccesso anche a una donna avvezza alle polemiche come Louise Veronica Ciccone. Madonna ha letto le dichiarazioni non smentite di Lady Gaga e pare sia andata su tutte le furie e mediti vendetta.

Credo che la Germanotta abbia bevuto troppo ha sibilato secondo i siti di gossip d’oltreoceano “forse qualche disco venduto le ha dato alla testa. E si crede già Madonna per avere distribuito qualche download dove mi fa il verso….”come riporta il periodico Hollywood Gossip. “La verità che i miei concerti sono stati un successo. In 25 anni di carriera mi hanno ammirata oltre 10 milioni di persone , ho venduto 200 milioni di dischi. Negli anni in cui i dischi si vendevano. Il mio concerto a Torino non è stato un flop. C’erano 30 mila persone. Voglio proprio vedere in quante eguaglieranno i miei record…..” (all’interno video-immagini-confronto tra le star)

Tutto è nato da una dichiarazione di Lady Gaga di qualche giorno fa che a proposito del suo prossimo concerto a Torino ha dichiarato : “sarà un trionfo non come quello di Madonna che non andò bene nonostante il bellissimo spettacolo…..”

Aprici cielo. Madonna non ha gradito per niente il paragone. Ma nel replicare secondo le voci raccolte da Hollywood Gossip è andata oltre : “le “nuove” Madonne che fine hanno fatto? Cindy Lauper? Chi l’ha vista? Vogliamo parlare di Gwen Stefani? Canta ancora? E Patsy Kensit che sembrava mi dovesse detronizzare ? Un pezzo da museo dei dimenticati…..La lista delle mie rivali è lunga….molto lunga, talmente lunga che ce le siamo dimenticate tutti.”

E pare che la regina del pop abbia avuto a che da ridire sull’amore di Lady Gaga per l’Italia :”Se ne ricorda adesso che deve fare i suoi concerti. Ma io rivendicavo le mie origini anche quando ero una sconosciuta ballerina a New York.” La cantante di origini abruzzesi fa sapere : “presto tornerò in Italia. Forse proprio a Torino.”

Proprio quella città che ha visto esplodere la polemica e che Lady Gaga ha scelto proprio perché fu scelta da Madonna in occasione del suo primo concerto in Italia nel lontano 1987. E che Madonna ha particolarmente a cuore : “quando la vidi rimasi molto colpita. Non ha nulla da invidiare alle altre bellissime città italiane.”

riceviamo e pubblichiamo da Klaus David  – foto e video dalla rete

62 Commenti su Madonna sconfessa Lady Gaga:’La mia erede? Deve ancora nascere!’

  1. Quando vedrò Lady Gaga sulle scene senza sosta per almeno 15 anni, allora FORSE dirò che può reggere il confronto. Un anno di faville direi che è troppo poco.

  2. Francesca // 5 luglio 2010 alle 10:34 //

    (L) (L) Io pur nn essendo una fan di Madonna sono consapevole che ha fatto la storia della musica e che rimmarà x sempre nella storia….ma ormai c’è Lady Gaga che la sta “rimpiazzando” in un modo altrettanto autorevole…forse Madonna sela è presa con Lady Gaga xk la su figliola è sua fan ma non ci puole fare nnt…se fossi in lei ammetterei e basta che orami la sua era è terminata ed è in cominciata quella della più grande artista di tutti i tempi LADY GAG WE LOVE YOU (L) (L)

  3. Lauretta // 4 luglio 2010 alle 15:26 //

    ok madonna ha fatto storia e tutto non lo metto in dubbio!!! ma lady gaga sia come voce e come talento è 300 volte meglio!

  4. Olimpiagirl // 29 giugno 2010 alle 11:20 //

    Simone… non per smontare il tuo castello di carta… ma io non sono una fan di madonna… e sinceramente non me ne frega niente di meno di lei. Però essendo io una persona con un po’ di sale in zucca ammetto che è stata una grande artista.
    Come previsto non hai neanche letto tutto il commento, visto che ti sei limitato a criticare la prima parte 😉
    Se non capisci quello che ho scritto dillo e ti rispondo nella tua lingua

  5. noo kara isa-b solo quando la smetti di essere di parte !!

  6. @ simone:
    ah ho capito non sei italiano…non si spiega diversamente… :-S comunque ribadisco se non la pianti di usare termine offensivi sarai bannato…PIANTALAAAAA :-[

  7. @Olimpiagirl
    komunque lekkami il culo … lo sòò ke leii manco sà ke esisto e kon questo manko madonna sa ke esistete vuoi kapito
    isa-b con stò blog di parte ahsahshasashahs…. daiii voglio ke parliate ankora di mee brutti merdosiii hihihihihihihi…. ke povaracci ke siete io a tutto il vostro finto buonismo le rido in facciaa ahsahsahsha.. e poi mi dite anke ke non sòò parlare mi immagino voi gente ahshsahsahshasahs siete pateticiiii !!!

  8. ahsahshashs.. mi pice troppo ke tutti parlino di mee la kosa mi interessa komunquee ioo a ki ha detto ke mi sputta in faccia le ridoo leggeremente ahsahsashahah ioo sono molto peggio coglionazzo… @simona sei l’unica persona normale di stì sfigatii… ashashash

  9. Olimpiagirl // 28 giugno 2010 alle 15:17 //

    @Isa-B:
    Figurati cara (K)

  10. @ Olimpiagirl:
    :-S ma soprattutto se risponde insultando sara’ censurato come con altri commenti…Grazie Olimpia per le tue parole, anche le tue azzeccate per descrivere mio pensiero e posizione 😉 (K)

  11. Olimpiagirl // 28 giugno 2010 alle 13:35 //

    @Simone, non voglio distruggere il tuo mondo di certezze, ma ricordati che alla tua adorata Lady gaga, di te… non gliene può fregare di meno. Mi dispiace veramente avertelo detto, ma se morissi domani a lei non cambierebbe la vita.
    Quindi, smettila per piacere di attaccare le persone a vanvera, soprattutto la povera Isa.
    Forse non ti è chiaro il concetto, tu esprimi il tuo pensiero, tutti gli altri esprimono il loro pensiero, ci sta una discussione, ci sta un battibecco, ma comportarsi da cafone così per una persona con cui non hai mai parlato… Non ne vale la pena.
    Non è tua mamma non abbiamo messo in discussione una figura portante della tua vita, come una madre un amico o un fratello. Qua stiamo parlando di una persona che conosciamo solo ed esclusivamente attraverso i media e di lei conosciamo solo l’immagine che ha voluto vendere. Per quello che ne sappiamo noi a casa sua potrà essere la persona più ordinaria della Terra.
    L’immagine che ha voluto vendere è ispirata a Madonna e ad altri cantanti del passato. Come è normale che sia, voglio dire anche gli scultori si rifacevano all’epoca romana! E’ la cosa più normale che ci sia! Solo che i fan dovrebbero imparare a rispettare anche le persone da cui hanno preso spunto i loro artisti preferiti. Non puoi dire che Madonna fa schifo quando senza di lei non ci sarebbe stata una Lady Gaga. Come Madonna non sarebbe quello che è se non avesse avuto un punto di riferimento artistico al quale rifarsi.
    Ho qualche dubbio sul fatto che tu legga tutto questo commento prima di attaccarmi :-S

  12. @ Vito:
    vtio, non voglio che tu la prenda sul personale, ma credo che tu non abbia capito il mio concetto o forse io non mi sono spiegata bene.
    Non sono una fan sfegata di nessuno, io ASCOLTO tutta la musica in ogni suo genere, ma non ho idoli o personaggi preferiti perchè i personaggi non mi piacciono, ma c’è da dire che Madonna (per quanto non la apprezzi come un fan) ha avuto il merito di cambiare la concezione “POP” facendola diventare come ADESSO noi la conosciamo.
    Il fatto che tutte le pop star sono delle sue “brutte copie” stà nel fatto che nel modo di porsi al pubblico, nel modo di “vendersi” insomma, tutti seguano il “metodo ciccone”.
    Finchè non ci sarà qualcuno che riuscirà ad avere successo con un metodo diverso da quello di madonna, allora tutte saranno delle sue copie e nessuna diventerà un’ icona. è un concetto che si estende a tutte le pop star.

  13. @ ziannè:
    ah una ‘smerdata’…hi hi hi ok 😉

  14. Madonna ha fatto anche questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=sh019yDd5mg (Boy George 1988)
    http://www.youtube.com/watch?v=ThOSO83U2RY (Madonna 1991)
    Ovviamente Madonna ha perso la causa per plagio. Usare lo stesso regista porta a questo. Secondo me nota solo lo scarso talento del regista. (N)

  15. @ Isa-B:
    metti una e al posto dell’asterisco… dicasi sm*rdo grandissima figuraccia fatta per mano di qualcun altro che ti “sbugiarda”, ti tira giù da dov’eri… beh insomma, riletta la definizione ho capito che se lady gaga non è l’erede di madonna, io non sono l’erede del zanichelli =)

  16. intanto quando madonna ha citato spudoratamente guy bourdin nei suoi video senza però pagarne i diritti nè nulla nessuno ha detto niente eh. sempre facile incolpare ora..lei doveva pensarci prima che le figlie di uno dei fotografi più famosi al mondo le facessero causa!è la prima a copiare, deve solo star zitta

  17. che ghignate leggendo i commenti di simone (cercando di tradurli piu che altro) mi ricorda quando da piccolina spendevo fior fior di soldi per comprare tutte le cagate marcate Spice Girls e andavo in giro a dire “non si scioglieranno mai perchè sono amiche per la pelle e hanno il girl power”. Una pischelletta invasata ero io e un pischelletto invasato è Simone…con la differenza che io a 10 anni avevo già una padronanza dell’italiano di gran lunga maggiore
    ps: quanto vorrei indietro i soldi che ho buttato al vento per quelle scemenze e che le hanno arricchite, ora mi comprerei quella bellissima borsa di Furla che ho visto in vetrina ieri :-(

  18. e beh ci mancherebbe che per qualche canzoncina la incoronano gia erede di madonna, ma daiiiiiiii. al massimo a me la gaga ricorda un po’ boy george (anzi mi sembra che abbia pure scopiazzato l’idea della stranezza estrema) ma ne deve ancora fare di strada la ragazzina

  19. Commento una seconda volta…
    ma chi se ne frega di chi ha copiato chi? Continuino pure queste due a litigarsi le caramelle, che questione di importanza mondiale è, caaaaavoli…. :-O

  20. @ Simona.:
    Scusami è…ma non è che perchè Madonna è la Regina del Pop,tutti gli altri artisti sono le sue brutte copie…Cioè non esiste solo lei…capisco ke per te Britney non valga niente,mi sta pure bene,ma che adesso tutti gli artisti vogliano imitare Madonna mi sembra un pò esagerato…Non può essere che hanno soltanto passione per il canto e lo spettacolo come la tua beniamina?!E poi ognuno ci mette del suo,anche Britney è unica,si distingue per la sua voce e per la sua sensualità sul palco.E’ sempe stato così….Che poi lei per me sia l’universo è un altro conto….. 😛 :-$

  21. @ Vito:
    per piacer manteniamo un contegno ed ignoriamo certi commenti…Grazie :-S 😉

  22. @ simone:
    Non ti sputo in faccia perchè da quì a casa tua non c’arrivo…

  23. Infatti Rox ho cancellato commento e il prossimo lo metto tra spam.. Non chiudo commenti per dare ad altri possibilità di dire come la pensano!!

  24. Arrivare il punto di augurare la morte di persone che non conosci è veramente il tuo punto più basso. Non capisco come hai fatto a decidere che noi non siamo brave persone quindi ti puoi permettere di insultarci in questo modo, tra l’altro difendendo una persona che oltre a scucirti soldi dal portafoglio mai saprà della tua esistenza.
    Isa per favore puoi chiudere questi commenti e se possibile bannare questa persona indegna e ignorante che risponde al nome di Simone?
    Te ne sarei grata.

  25. Simone ho scritto unos (riesci a sbagliare anche un mio errore) e HAN è Italiano, se conoscessi il verbo AVERE lo sapresti. Tu hai violentato la tua lingua madre..Io non ti ho volutamente corretto perchè avrai scritto sì e no 10 parole esatte e probabilmente per sbaglio.
    Non sei nessuno, non è il tuo sito e NON PAGHI il dominio per avere il sito online e stai zitta a me non lo dici, può dirmelo solo la webmistress di Gossippando.it.
    Ho letto tutte le cretinate che hai scritto, abbiamo capito le tue ragioni, le accettiamo ma noi possiamo commentare come ci pare e quanto ci pare. TU per primo non conosci La Germanotta, non è una tua parente/conoscente quindi a che titolo la difendi?
    Vedremo fra 30 anni se lei sarà ancora su un palco e tu sarai ancora così fanatico. Chi vivrà vedrà!!!

  26. Simone continui a scrivere insulti ed io continuo a cancellarli.. Mi diverto anche io fidati!!! Puoi esprimere il tuo parere in modo diverso o non ne sei capace??? :S

  27. e comunque durera molto di più di 30 !! te lo assikuro

  28. rox ti voglio prima dire che scrivendo si può spagliare te ne do prova perche tu hai scritto al posto di uno unas al posto di hanno han e poi non penso ke farà così lei ama i suoi fan e se non clonosci stai zitta!!!

  29. Simone ha fatto uno scempio indicibile della lingua Italiana, unos che scrive così nella sua lingua non oso neanche immaginare cosa capirà delle canzoni di Lady Gaga.
    L’unica cosa di cui si può dare merito a Miss Germanotta è che ha una bella voce cosa che Madonna non ha mai avuto ma non avrà mai lo stesso stile, tant’è che ogni volta se ne deve inventare una se no sparirebbe, dubito fortemente che durerà 30 anni.Si ritirerà a vita privata a godersi i soldi che i suoi fans le han gentilmente fatto guadagnare ridendo alle loro spalle.

  30. @ Effy:

    CONCORDO IN PIENO!!!

  31. @ simone:

    sei un povero coglione!!!!

  32. grande madonna! 😉 qualcuno dovrebbe fermare quel caso psichiatrico di nome lady gaga

  33. bastaaaaaaa ma secondo voi credete a tutte ste sciocchezze che arrivano dai giornali? secondo me sono tutte delle false ste notizie giusto per creare scalpore tra i fans perchè non credo che determinate cose vengano dette sia da una che dall’altra.Ma ve lo ricordate il filmato fatto dalle due facendo vedere che litigavano in modo sherzoso?Secondo me si apprezzano entrambi .E vorrei chiudere BRAVISSIME ENTRAMBI VIVA LA REGINA (Madonna) E LA PRINCIPESSA (Lady GaGa).punto :) :*

  34. Simona concordo anche con te seppure Brit mi sia simpatica 😀

  35. Detto da uno che ha 15 anni ed e’ totalmente invasato e che neppure capisce che quel video non l’ho fatto io ma preso da YouTube…mi fa solo ridere.. Che paura…sto tremando per la tua cattiva pubblicità … Ah ah ah ah

  36. @ Vito:
    oddio vito, la spears è anche lei una brutta copia di madonna, lo sono tutte le pop star attuali poichè tutte cercano di raggiungere il successo e lo status di ICONA che appartiene a madonna, ma nessuno riuscirà mai ad esserlo finchè non faranno qualcosa che cambi la concezione di “pop culture” come ha fatto madonna.

  37. ahsahshas.. anzi ho anke un altra idea faccio kattiva pubblicità non andate nel blog di isa-b ahsahshas… così la prossima volta impari a scrivere dei buoni blog non questa minkiara di parte completamente!!

  38. Unica cosa sulla quale concordo e’ che Gaga abbia una buona voce ma che usa male….ma il mio e’ un parere come il tuo! De gustibus… :-)

  39. vabbè questo blog si vede da 30 metri di distanza ke è di parte perchè la kasa isa-b e questo lo faccio notare a tutti scrive Va bene che la imiti continuamente e altre cose del genere e poi mette un video tarokko e ovviamente di parte ce da segnialarlo tò blog ed è quello ke farò…. (N) ekko un bel giudizzio su stò blog!!!

  40. kara isa-b a me la gente di parte non mi piace hai kapito tu hai fatto il blog e t skieri pure allora kambia mestiere perchè ki fa i blog non dovrebbe skierarsi !!!

  41. si si si continuate con la vostra finta bontà komunque sono io ke scelgo la kantante ke mi piace non voi coglionazzi e non è ke con questo “bisognia apprezzare blah blah blah” dobbiamo togliere scuse banali sul fatto che stà cantante perchè solo questo è madonna deve essere apprezzata da tutti ma andate a quel paese io a madonnina non la apprezzo x nulla…. la migliore è lady gaga e mi sa tanto ke dite ke la kopia x il semplice motivo ke lei ha più stile di madonna e ke kanta forse molto meglio perchè ora diciamola tutta madonna non kanta meglio di lady gaga!!! e se avete qualkosa in kontrario togliete prove !!

  42. @ simone:
    sei pregato di usare toni diversi altrimenti oltre a continuare a cancellare i tuo insulti sono costretta a bannarti..Lo so non te ne fregherà niente ma a me si….GRAZIE :-S

  43. @ Il tempo della verità:
    😉 nessuno poteva trovare parole più azzeccate delle tue..io avrei avuto solo parolacce ma vorrei che si evitasse altrimenti sono costretta a chiudere commenti..Grazie ….
    Tutti possono esprimere i propri pareri nel mio sito ma non con insulti all’intelligenza, all’italiano e all’evidenza dei fatti!! 😉

  44. Il tempo della verità // 27 giugno 2010 alle 13:45 //

    @ simone:
    Bimbino vai a nanna vai… la mamma dov’è??

  45. Il tempo della verità ma stai zittooo ke se ne frega se ha così tanti soldi se li può pure ingoiare tanto prima o poi le vanno di traverso e poi forse è lei ke kopia cerkando di rendere le sue canzono giovani quando sono vekke e dekrepite… e poi lady gaga tranquilla ke i soldii ce li ha e problemi non ne ha invece tu vai a elemosinare in convento stronzo e di nuovo a isa-b te ne vai affanculo perchè io ammiro ki kazzo voglio e se a me madonna mi fa cagare mi fa cagare e basta e non me ne fotte ki è anzi ke era perchè ormai è una fallita e poi prima sarà stata qualkuno semplicemente perke gli artisti erano poki ed era facele essere la regina del pop quindi stò titolo x lei è assolutamente inutile!!

  46. Il tempo della verità // 27 giugno 2010 alle 13:40 //

    @ simone:
    Non fare la checchetta isterica, Isa-b ha detto solo la verità… Ignorare quello che ha fatto madonna prima, quello che fa adesso e soprattutto quello che è diventato, ed esaltarsi avanti a questa brutta copia è da ridicoli… Mettetevelo bene in testa nessuno riuscirà a mettere i piedi in testa alla Regina, in quasi 30 anni, nessuno c’è mai riuscito… Caga in confronto a lei non è neanke mezza unghia spezzata…

  47. @ simone
    per uno che risponde offendendo senza argomentazione alcuna e che neppure sa scrivere non c’è speranza…Contento tu e la tua Lady Gaga 😛

  48. Isa-B ma state zitta guarda io invece nemmeno mi spreko a offenderti perchè madre natura ci ha già pensato facendoti nascere!!

  49. @ Il tempo della verità:
    concordo in pieno 😉 ah questi ragazzini che ignorano chi era, chi è e chi sarà Madonna mi fanno solo ridere :-S 😛

  50. Dunque….io sono di TORINO….e a quel famoso concerto i miei genitori sono andati….
    Torino non ha spazi molto grandi quindi posso affermare che 300.000 persone sono parecchie….se non ricordo male il concerto è stato tenuto allo stadio comunale….e non è molto grande….comunque sia a detto da mia madre che all’epoca era giovane (H) e si vestiva come lei, è stato un gran concerto.
    Iniziato non molto bene….perchè alle prime 2 canzoni era “probabilmente”in palla….ma dopo è stato da ricordo!!!!!
    Quindi credo che lady gaga prima di diventare la futura madonna dovrà sudare parecchio….e forse è il caso che abbassi la cresta la signorina…. :-)

  51. Madonna è Madonna…c’e poco da fare!!!!
    britney..CHI???esiste ancora??pensavo fosse morta di overdose.. (N)

  52. Il tempo della verità // 27 giugno 2010 alle 12:31 //

    @ simone: Madonna non è nessuno? Bello, Madonna è la regina indiscussa del pop, ormai è sulle scene da 30 anni, e sicuramente ha piu’ esperienza di una “verginella” emergente… E’ la 4^ donna piu’ ricca del mondo, e stima complessivamente 375milioni di disci venduti… Certo ma a te ke ti importa CaCa è migliore lei si ke è qualcuno, e giustamente si puo’ permettere di copiarla, scusa scusa hai ragione……………………………………………………… ah!!!

  53. Per uno che scrive ‘pazzienza’ non mi spreco neppure a rispondere ..!!! :S

  54. ma andate tutti a farvi fottere quel video è una kazzata skusate abbiate pazzienza tutti i paragoni proposti sono totalmente diversi gaga si veste e fa cose diversissime da madonna e poi alkune immagini sono state rese in bianko e nero e quindi tarokkate per magari adatterle hai video di madonna… siete davero ipocriti… LADY GAGA è ORIGINALISSIME E DIVERSISSIMA DA MADONNA E FA BENE A DIRLE KE IL CONCERTO DI TORINO FU FLOP PERCHè LA CARA MADONNA DEVE ABBASSARE LA CRESTA CHE A MIO PARERE NON è NESSUNO NON è X NULLA PIù FORTE DI ALTRI ARTISTI E COSèè A TI RODE CHE LADY GAGA TI STà PIAN PIANO NASCONDENDO MADONNINA… Vito SPAKKAMI LE OSSA KE VEDI KE IO TI SPAKKO LA FACCIA…….
    *****************************W LADY GAGA LA MIGLIORE*************************************

  55. Personalmente non mi è mai stata molto simpatica Madonna (anche se devo ammettere che è una bravissima artista) ma ha davvero fatto bene a parlare così…
    Fino ad ora aveva sempre taciuto o addirittura ci aveva sempre scherzato sul paragone con Gaga,ma diamo a Cesare quel che è di Cesare!!!!!
    Cioè Lady Gaga non è altro che la sua brutta copia, l’ha copiata in tutto!
    Guardando questo video sono rimasta sbalordita…alla faccia dell’originalità di Gaga!!!!! :-O

    A COPIONAAAAAAA!

  56. Che ne dicono i Torinesi? No ora sono curiosa di sapere se sono contenti di essere il pomo della discordia fra ste 2…
    30000 persone considerando gli spazi Italiani mi sembra un buon concerto ma la copycat avrà un’idea distorta di ogni cosa quindi quando si ritroverà a cantare in un palazzetto dello sport forse abbasserà la testa.

  57. cherry96 // 26 giugno 2010 alle 23:27 //

    (L) io continuerò ad amare gaga originale o non! (L)

  58. Oh Dio!!!Che Copiona del caxo allora…Io non essendo appassionato di Madonna non avrei potuto mai immaginare che Lady Gaga l’avesse copiata fin dagli inizi della sua carriera!!! :-O (N) Non ho parole!Se becco un fan che dice che la Gaga è ORIGINALE,gli spacco le ossa…….. :-[ Cmq per me “Britney Spears” è la Regina del Pop….Non si finisce mai di parlare di lei.Rimane sempre un’icona Sexy!E poi la sua voce così melodiosa……e sexy all’occorrenza!!Il suo corpo,la sua bellezza!!! 😉 E lei Non copia nessuno…è Potenteeee! 😛

  59. beh, madonna è madonna, su questo NON ci piove, sia che piaccia o che non piaccia, lady gaga per quanto “innovativa” deve correre per starle dietro (no aspetta, è quello che fa già 😉 )

  60. ????? Ovvero zianne’ ??

  61. Modesta, eh, madonna (H)

  62. che sm*rdo…

commenta questo gossip