ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton con e senza fotoritocco

E’ noto tutte le star, senza distinzione alcuna di età e bellezza, sono ritoccate per comparire sulle pagine patinate delle riviste e nelle campagne pubblicitarie. Chi per un motivo chi per un altro passa sotto il miracoloso Photoshop e appare bella e diversa come non mai, ed è accaduto per l’ennesima volta a Mischa Barton nelle vesti di nuova testimonial 2010 dello stilista Phillip Plein. L’attrice inglese magra, in forma e perfetta per le immagini della nuova pubblicità tra zebre, bambi disegnati sul dietro di una giacca, il suo adorabile cane e mise fashioniste nelle quali appare molto diversa dalla vita di tutti i giorni.

E noi che amiamo queste cose mettiamo a confronto le foto del photoshoot con quelle della star immortalata ieri e nei giorni scorsi a spasso per Los Angeles. Innegabili le differenze e quanto gli stilisti e fotografi vogliano continuare a ‘venderci’ fumo e farci credere ciò che non è in realtà.

Divertitevi anche voi a scovare le differenze tra le foto con e senza fotoritocco. Non si vince nulla ma almeno la soffisfazione che loro, le star, sono come noi se non anche peggio!!

source – source

9 Commenti su Mischa Barton con e senza fotoritocco

  1. io nn vedo la differenza tra la realtà e il foto ritocca…per me è molot bella osi al naturale e a me piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Nelle foto l’hanno talmente rinpicciolita che è assurda, veramente. Non so come non se ne vergogni.

  3. dovrebbero piantarla di photoshopparle cosi, è molto umiliante per loro. E poi sarebbe stata carina cmq con un po’ di trucco e parrucco e stop

  4. per me sarebbe ancor più bella se smettessero di ritoccarla!!!!!hanno proprio stancato con questi abusi di photoshop

  5. ma perchè tutte queste star del cinema e della tv insistono nell’usare le extensions? a me fanno davvero schifo e poi si vede lontano un miglio che sono finte!
    cmq lei è una bella ragazza ma non è quella delle foto della pubblicità!

  6. io non capisco perche’ si seglie una star per la pubblicitaì, se poi ne vengono stravolte completamente le fattezze…lei comunque e’ molto dimagrita negli ultimi mesi

  7. Vito scrivi:

    Per me lei è proprio bella!

    Nessuno lo nega ma basta con fotoritocchi eccessivi :-S

  8. :-O l’hanno rimpicciolità così tanto che nelle foto ritoccate è totalmente sproporzionata: in quelle dove indossa il vestito viola le gambe sono magrissime messe a confronto col braccio, le spalle e soprattutto con la testa, che risulta enorme…lavoro eccellente!! (N)

  9. Per me lei è proprio bella! (Y)

commenta questo gossip