ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mena Suvari ha sposato a Roma il fidanzato italiano

Matrimonio a sorpresa e tutto italiano per Mena Suvari (31) che ha sposato il fidanzato  Simone Sestito (25) in quel di Roma. Cerimonia privata in una cappella del Vaticano per l’attrice americana e il produttore musicale ‘nostrano’ con il quale era fidanzata dal 2008 e dopo essersi conosciuti al Festival di Toronto nel 2007.

La bella star nei mesi scorsi aveva sfoggiato al dito un grosso e lucciccante anello di fidanzamento (foto all’interno e del quale vi aveva già parlato) ed ora è andata all’altare con questo giovane ragazzo del quale prima di vederlo al suo fianco non ne sapevano neppure l’esistenza nel mondo dello showbiz italiano ed internazionale. E per la neo sposina questo è il secondo matrimonio visto che dal 2000 al 2006 era stata sposata con Robert Brinkmann (49) di ben 18 anni più vecchio di lei e in pieno stile  ‘American Beauty’, la pellicola che l’aveva lanciato nell’Olimpo stellare nel 1999 e nella quale interpretava una giovane ragazza affascinante dal più adulto padre della amica di scuola.

Ma ora pare aver cambiato gusti e ha sposato chi di anni ne ha bene 6 e meno di lei! Auguri al Signor e Signora Sestito!

source source

4 Commenti su Mena Suvari ha sposato a Roma il fidanzato italiano

  1. lui molto tamarro, lei ha cambiato più parrucchi di me!

  2. Un pò tamarri, sti due.

  3. @ Stellavellutata:
    ed infatti ha ben 6 anni meno di lei e sembra proprio uno sbarbino.pero’ è caruccio dai 😉

  4. ma lui che lavoro fa per comprarle un anello del genere?? se hanno il conto in comune mi sa che lei l’anello se lo è pagata da sola..
    lui non mi piace dimostra 15 anni e lei nel tempo è molto peggiorata..beh auguri cmq!

commenta questo gossip