ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera, Kristen Bell e Cam Gigandet al party di ‘Burlesque’

I colleghi di set Christina Aguilera (30), Kristin Bell  (30) e Cam Gigandet  (28) sabato scorso hanno festeggiato il film Burlesque’ con un party organizzato dalla Sony in quel di Cancun in Messico. Primo evento promozionale per tre dei protagonisti principali del cast – mancavano forse solo Cher  e Stanley Tucci – che sono saliti sul palco insieme al regista Steve Antin,  e hanno presentato la pellicola che vede per la prima volta la cantante americana nei panni di attrice e che arriverà nei cinema in Italia solo a fine dicembre. E Mrs. Bratman per l’occasione ha sfoggiato un tubino di Herve Leger dal colore cangiante, un paio di trampoli vertiginosi con punta dorata, chiome tirate indietro e il solito suo trucco ‘leggero’ con labbra laccate rosso fuoco.

Molto deliziosa era anche la co-protagonista con un abitino chiaro con sandali abbinati, e molto affascinante  come suo solito il ‘vampiro’ Gigandet con un completo grigio e cravatta peccato solo per quelle orrende scarpe bianche.E alla serata al fianco di Christina c’era come consuetudine il sempre presente maritino Jordan e al fianco di Kristin il fidanzato e collega Dax Shepard (35).

sourcesource

5 Commenti su Christina Aguilera, Kristen Bell e Cam Gigandet al party di ‘Burlesque’

  1. Amo Kristen Bell ?

  2. oddio ma qnt è truccata l’aguilera??pare una maschera di cera…kristen bell la amo!!è bellissima e poi mi ricordo qnd faceva veronica mars! (L) lui un figo pazzesco difficile da trovare!!!!!

  3. @ Aredhel:
    triste?
    ma come! è un musical ambientato in un locale burlesque, lo scopo principale è quello di intrattenere il pubblico, non credo sarà triste, semmai è un progetto molto rischioso visto che se non parli di vampiri fighi con l’ormone impazzito in questo periodo non sei più alla moda.

  4. a me questo “progetto” mi sembra un po’ triste. e qualcuno spari al tipo, come cavolo si è vestito?!

  5. ma quanto è figo cam gigandet???????? aaaaaaaaaaaaaah (L) (K)

commenta questo gossip