ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Melissa Satta: promossa o bocciata?

Prova costume anche per la nostrana Melissa Satta (24) che però desta molta attenzione con la sua bellezza anche oltreoceano dopo essere comparsa nella famosa rivista Sport Illustrated  praticamente nuda e ‘vestita’ di solo body painting con la maglia della nazionale italiana e in rappresentanza delle WAGs italiane seppure il suo Bobo Vieri (37) non giochi più  a calcio da tempo (foto all’interno). E l’ex velina è stata immortalata nei giorni scorsi con un bikini celeste, mostrando le sue grazie e forma fisica tonica e smagliante su una spiaggia – probabilmente a Formentera in Spagna. E la bella e giovane starlette italiana era in compagnia di amici e del fidanzato, che invece sembra decisamente lievitato da quando ha smesso di giocare e sfoggia in questi scatti una bella ‘pancetta’ e ci sembra decisamente fuori forma.

Cosa ne pensate della prova costume della bella Melissa? Forse a voi la domanda sembra scontata, ma con una punta di ‘cattiveria gossippanda’ non vi pare di vedere un filo di cellulite anche sul dietro delle sue belle gambe e perfetto lato B?

Giudicate voi stessi e diteci cosa ne pensate!Promossa o bocciata?

source – source

14 Commenti su La prova costume di Melissa Satta: promossa o bocciata?

  1. @ anonina:
    come fai a sapere che si ammazza di palestra? L hai per caso vista? Magari di palestra ne fa poca ma bene..andrà tre volte a settimana come ha detto un giorno a un intervista…

  2. TAMARRONE è UNA PAROLONA !VIERI ERA ANCHE DECENTE DA VEDERE ANNI FA (QUANDO FACEVA COPPIA CON LA CANALIS).
    MELISSA DIVIDE MOLTO :O PIACE O NON PIACE ..CI SONO RAGAZzi che dicono che è troppo maschio(un po è vero) c’è chi dice che è sexi ..ognuno ha i suoi gusti ..certo che non è una che ha curve ecco !è uno stecchino e vederla in giro a milano è come vedere uno stecchino che cammina!!va sempre in giro in tuta e cappellino e si ammazza de palestra !!

  3. @ Alice Pennypinup:
    Grandissima Stella! Cm sempre 😉

  4. e cmq è molto tonica!!complimenti!!ankio vorrei avere tanti soldi come loro per farmi massaggi e trattamenti!!beate loro!!cmq anke senza massaggi ecc io non mi lamento!!con un pò di palestra e come costituzione sono apposto!=)

  5. la satta è promossa a pienissimi voti!!sono d’accordo con federica!!anke a me non piace molto il suo punto vita..tr muscoloso e poco femminile..cmq quella non è vera e propria cellulite..è piuttosto adiposità localizzata..ankio l’ho così…la cellulite è proprio qnd è buccia d’arancia..

  6. ommioddio Vieri è un orrore!non lo toccherei neanche con una forca!tamarrissimo…
    promossa ovviamente la ragazza

  7. Federica // 28 giugno 2010 alle 16:48 //

    Promossa (Y)
    Pagherei per un lato B così anche con quel poco di cellulite! Cmq non c’è niente da fare…vedere anche su di lei un filo di cellulite mi fa sentire decisamente meglio hihihihi 😀
    Vieri direi che si è lasciato un po’ andare no??
    Cmq c’è una cosa che non mi piace della Satta…il punto vita

  8. @ AJA:
    Stavo per dire le stesse cose 😉
    Promossissima! (Y)

  9. Super promossa (Y) non mi piace però l’enorme tatuaggio sulla spalla dx :-S

  10. Filo di cellulite o no ha comunque un bellissimo fisico. Promossa!

  11. Amaranta // 28 giugno 2010 alle 14:43 //

    oddio non mi sarei mai aspettata la satta con la cellulite! scusate ragazze ma è una vera iniezione di fiducia!

  12. Alice Pennypinup // 28 giugno 2010 alle 14:29 //

    Lei sfoggia un gran fisico, e sì, quello è un filo filo di cellulite, a testimoniare ancora una volta che ce l’hanno TUTTE MA PROPRIO TUTTE ^_^ e chi non ce l’ha è solo photoshoppata ^_^

    Vieri è un bue -.-

  13. Isa ci vuoi proprio male???
    stamattina dovevo iniziare un po’ di dieta pre spiaggia e mi sono gia fatta un kinder cioccolato e un cono gelato…alla faccia della dieta :-(
    la meli sempre stra promossa

  14. A Formentera non mi sembra molto in forma, e il costume non le sta molto bene,
    Ma Vieri come si è ridotto? Non è mai stato un’adone, ma così è proprio bruuuuuuuttttto.

commenta questo gossip