ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham di nuovo con le extensions

Si dice che una donna quando cambia capelli  ha da poco cambiato anche la sua situazione sentimentale! Allora vedendo i continui mutamenti delle chiome stellari di Victoria Beckham dovremmo pensare che sia in continuo fermento e per il suo aitante maritino. E sabato scorso la fashionista star è stata immortalata mentre arrivava  a Cannes con al seguito i figli e di nuovo con capelli  lunghi e le amate extensions che negli anni passati sfoggiava come un must del suo look.

E proprio in merito alla sua vita matrimoniale nei giorni scorsi il solito Perez Hilton aveva scritto di una crisi tra Mr. & Mrs. Beckham, rumors immediatamente smentiti dai rispettivi portavoce addirittura con un annuncio su Twitter (sotto) dopo che qualcuno aveva scritto di queste voce che circolavano sulla coppia. Forse il ‘gossipparo più famoso e odiato d’America’ ha fatto certe illazioni non vedendo Posh Spice in Africa al seguito del maritino, che era al fianco dei colleghi e di Capello per dar loro supporto morale e continuare forse ad allenarsi prima di tornare sul campo a novembre (foto all’interno).

Victoria infatti è stata immortalata al solito affaccendata nelle sue cose fashioniste, e ciò ha fatto pensare che tra loro ci fosse aria di rottura. Non ultima la sua apparizione proprio di questo weekend in Francia, dove è arrivata sola soletta con il suo yet privato e con uno dei suoi figli, di giallo vestita con tacchi vertiginosti color carne e con le chiome diverse e più farlocche del solito!Rumors a parte, voi cose ne pensate del suo nuovo look? Promossa o bocciata? 

source

6 Commenti su Victoria Beckham di nuovo con le extensions

  1. londra2008 // 29 giugno 2010 alle 19:34 //

    Con i capelli lunghi sta davvero bene! La rendono più morbida e meno “grugnosa” del solita; sembra anche meno scheletrica.
    Mrs Beckham non mi è particolarmente simpatica (preferisco il di lei marito, molto più semplice e alla mano) ma spero proprio che le voci sul divorzio dei Beckhams siano solo l’ennesimo gossip di cattivo gusto; in un mondo dove tutto è a tempo determinato, un matrimonio duraturo, mi sembra una bellissima “stranezza” (F)

  2. se si toglie i tacchi è alta quanto i figli 😀

  3. @ Noe:
    😉 vero anche io la preferisco con le chiome corte (Y)

  4. stava molto meglio coi capelli corti!

  5. ogni tanto bisogna cambiare ma credo che lei sia l’unica che preferisco coi capelli corti. avevo letto dei rumors sulla rottura e…mi sembrava stranissimo!! sono felice che siano solo falsità

  6. E finalmente posso dirlo!Non ho mai sprecato una parola buona per lei (perchè non se lo meritava),ma stavolta posso dirlo!Sta da Dio!!!Le chiome lunghe le donano moltissimo e sembra anche meno scheletrica del solito… (Y)

commenta questo gossip