ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie parla del matrimonio, figli e ritiro a Vanity Fair

Tempo di promozione anche per Angelina Jolie che in prossimità dell’uscita del suo ultimo film Salt , la spy-story attesa nei cinema americani a luglio e in Italia solo il prossimo 29 ottobre (trailer all’interno), si racconta sulle pagine patinate di Vanity Fair Usa E la compagna di Brad Pitt in tutta la sua fotogenia è bella come non mai, e come recita il titolo della copertina che dice ‘la bellezza più famosa di Hollywood’. A dimostrazione arrivano i primi scatti in anteprima mostrati dal canale televisivo E! e che anticipano l’uscita del numero di agosto della rivista americana. Nell’intervista l’attrice inizia a raccontarsi al giornalista, che l’aveva raggiunta quando era a Venezia per girare ‘The Tourist’, esordendo: ‘No non sono incinta…ma non scartiamo la cosa’ (“No, I’m not pregnant…We’re not opposed to it !”) continuando dicendo che in futuro non si mai, visto che sono tanti figli e vuole dare ad ognuno lo special time (il tempo per ascoltarli parlarci e giocare, insomma).

Angie si racconta come consuetudine a 360 gradi e dice che lei e Brad vogliono essere sicuri di non creare solo una grande famiglia ma che ognuno abbia il suo giusto spazio. Non sono contro il matrimonio ma è come se si sentissero già sposati, i bambini legano per la vita.E parlando del lavoro non è la cosa più importante della sua vita e crede che non lo farà per sempre. Recitare l’ha aiutata a crescere e conoscere ed esprimere sè stessa, ha imparato a viaggiare e tante altre belle cose.E’ molto grata per il suo lavoro che è molto divertente. E’ un lusso. Dichiara che non lo farà a lungo principalmente per la sua famiglia.

Sui bambini dice che Maddox è un intellettuale, Zahara ha una bellissima voce, Shiloh è una delle persone più buffe e goffe che abbia mai incontrato. I gemelli sono 2 bimbi molto “normali“. Shiloh le somiglia molto solo che ad un certo punto tutto è diventato scuro e non ricorda cosa sia successo. Ha solo capito la realtà di certe cose della vita e che non erano come lei avrebbe voluto. Poi ha avuto dei figli e tutto è diventato più “leggero”.

E continua sulla bellissima e bionda pargola dicendo che la bimba vorrebbe essere un bambino, che le piace vestire come un maschietto e si vede come uno degli altri 3 fratelli. E noi una cosa del genere l’avevamo intuita vedendo gli ultimi look della bionda pargola dei Jolie-Pitt (foto sotto della bimba ieri con lei a LA)ma speriamo che crescendo cambi idea e non decida come altri figli stellari di cambiare sesso come è accaduto alla figlia di Cher e sta accadendo pare anche alla figlia di Warren Beatty e Annette Bening. E continua ancora dicendo……

SULLA BARBA DI BRAD

Amo Brad in ogni stato.

COS’HA FATTO BRAD A VENEZIA

Lui scolpisce e disegna. Crea mobili, scolpisce cose per la casa. Una cosa maschile.

BRAD CON I BAMBINI

Ha trascorso alcuni mesi con loro in una delle più belle città del mondo, è un artista che ama le mostre ecc. e ama molto stare in posti così culturali. (Nota: che cavolo c’entra con i bambini??)

SU UN POTENZIALE SEGUITO DI MR.&MRS. SMITH

Al pubblico piacerebbe ma sarebbe troppo personale esporre la propria vita privata, loro hanno davvero dei bambini e potrebbe essere divertente ma anche molto strano. Hanno chiesto di dare un’occhiata per un sequel ma non c’era niente di originale…..Niente di interessante.

AVERE DI NUOVO BRAD COME COMPAGNO DI LAVORO

Mi piacerebbe e ne abbiamo anche parlato ma qualcuno deve stare con i bambini e dobbiamo trovare anche qualcosa di adatto. Quando si è una coppia (anche nella vita privata) la gente non vuole vedere alcune cose, è troppo indulgente e troppo personale. La gente non vuole vedere cose troppo intime, forse dovremmo fare due cattivi che si uccidono a vicenda e non uomo-donna’.

source source

20 Commenti su Angelina Jolie parla del matrimonio, figli e ritiro a Vanity Fair

  1. @ Incredibile ma vero….:
    Non volevo accanirmi su Angelina Jolie; il mio moto di bile, come tu lo definisci, è stato sicuramente dettato dalla mia antipatia incondizionata per l’attrice. Di solito apprezzo le coppie vip che non lasciano i bambini alle tate o a mille km di distanza,che adottano, che mettono da parte il lavoro per la famiglia, ma loro 2 proprio non mi piacciono. Se ho espresso il mio parere in maniera eccessivamente calorosa, ti prego per favore di leggere alcuni commenti offensivi e privi di tatto lasciati da altre persone in altri post : non ho offeso nessuno, nè tantomeno lo farò in futuro. :-)

  2. L’ho letta in inglese la traduzione è fedele….well done!

  3. @ Incredibile ma vero….:
    (Y) concordo in pieno con te :-S a volte con capisco l’accanimento ….

  4. Incredibile ma vero.... // 30 giugno 2010 alle 14:42 //

    “Non l’ho mai sopportata e dopo qst intervista ancora meno.. parla dei figli come io parlo dei miei cani..”

    Mah, a volte mi sembra di sognare quando mi capita di leggere qualcosa su questo blog…Ma che cosa stai dicendo???? Ma stiamo scherzando??? E che cosa avrebbe detto di così sbagliato per cui tu, che devi essere una persona profonda e sensibilissima da come ti esprimi, hai avuto questo moto di bile per scrivere quello che hai scritto???
    E per quanto riguarda Pax…eviterei di lanciare i soliti anatemi contro Angelina, Rox…quello che hai letto è solo un estratto di una lunghissima intervista…non si fanno i processi sulle frasi estrapolate…

  5. Non l’ho mai sopportata e dopo qst intervista ancora meno.. parla dei figli come io parlo dei miei cani.. :-S e Brad poi? mi sembra che ultimamente lavori poco e si nasconda dietro la scusa dei figli.

  6. @ Stellavellutata:
    C’è proprio scritto “Classic kids” e comunque manca Pax, una madre dimentica un figlio?

  7. nella foto in copertina non mi piace, nelle altre si molto. Mi piace la parte dell’intervista sullo special time da dedicare ai figli, un po’ meno quando ha definito i gemelli due ‘bambini normali’. per quale mamma il suo bambino è normale? i figli sono sempre speciali per i genitori, ognuno li conosce cosi intimamente da conoscerne tutte le inclinazioni. ma magari è stato un errore di traduzione o il giornalista ha tagliato la frase.
    Ce lo vedo Brad a fare bricolage!!

  8. lo amerei pure io brad in tutti i suoi modi… 😛 😉
    comunque sbaglio o ha risposto come voleva lei alle domande? effettivamente che c’entra che brad scolpisce e disegna… con il suo rapporto con i bambini? :-S

  9. Mmm si può essere 😉

  10. Ma io credo che Shiloh somiglia molto a lei quando era piccola, buffa, goffa, giocherellona e maschiaccia, che poi crescendo si sia resa conto che la vita non è quella che pensava ed è diventata cupa. Poi ha avuto i bambini e tutto si è “schiarito”, credo che finalmente ora si senta realizzata.

  11. @ Candelina:
    😉 corretto…grazie !!

  12. Candelina // 29 giugno 2010 alle 14:44 //

    “in futuro non si mai visto che sono tanti vuole dare ad ognuno lo special time”…

    Cosa vuol dire?

  13. @ Fenice:
    forse perchè quando era molto piccola anche lei voleva esser un bimbo ed era un maschiaccio?? :-S

  14. @ Rox:hai ragione..non ha parlato di Pax..strano.. :-S Non ho capito sinceramente cosa volesse dire quando afferma che Shiloh le somiglia,ma che a un certo punto tutto diventa buio etc..

  15. @Rox direttamente da Vanity Fair direi… Nel mio post dove e’ citata la rivista se ‘clicca’ sul nome apre il link del sito..e poi ce la fa lei traduzione 😉

  16. @ ica:
    Ica qual’è il problema? Neanche l’intervista originale in sè non ha molto senso, se mai è l’articolo che è scritto da Google, gli hai dato un occhiata?

  17. @ Ica ma tu sei sempre così ‘sprezzante’ con le tue critiche?? E che cacchio .. Non l’ho tradotto con google e mi ha aiutato un’amica .. Qual e’ il problema?? Cosa no va?? Ho riletto e mi pare che abbia un senso… E non ci siamo errori!! Sentiamo ‘maestrina’ cosa non ti quadra??? Scusami ma vorrei che certe volte non stesse col ‘fucile spianato’ x colpire appena faccio un errore… E che palle :S

  18. Ma la traduzione chi l’ha fatta? Google???? :-S :-S :-S :-S

  19. Amaranta // 29 giugno 2010 alle 10:32 //

    stupenda…ce ne sono poche come lei

  20. Ci stavo pensando ieri…Hai notato che non nomina un figlio? Descrive Maddox, Zahara, Shiloh e i gemelli ma non Pax?

commenta questo gossip