Le nuove chiome di Kristen Stewart

E’ assodato (20) si sta servendo dei preziosi consigli di una stylist e negli ultimi tempi i suoi look appaiono decisamente curati e  mettono in evidenza finalmente tutta la sua bellezza. E dopo gli ‘scivoloni’ con mise non appropriate e senza gusto dei mesi scorsi, ora l’attrice nelle sue ultime apparizioni pubbliche sembra un’altra persona, che cura ogni particolare e con qualcuno alle  ‘spalle’ che le dice come presentarsi. Ultimo il cambio di chiome, che ieri ha sfoggiato al suo arrivo all’Ed Sullivan Theater di New York per  una sua apparizione al famoso talk-show americano “The Late Show with David Letterman“. La giovane attrice era deliziosa con un abitino nero, trampoli vertiginosi coordinati e una nuance più chiara e più calda, che metteva in evidenza il suo bel colore di occhi ed incarnato.

Ci piace molto con questi nuovi capelli, peccato solo che senza extensions siano ancora cortine ma speriamo che le faccia crescere perchè con il parrucco lungo è ancora più carina! Noi la promuoviamo a pieno voti per questo restyling al suo look. E voi cosa ne pensate? Promossa o bocciata?

Ed era molto bella anche poi con il collega alla premiere di ‘Eclipse’ proprio a New York dove ha indossato un altro abitino nero e scarpe dall’inconfondibile ‘suola rossa’ di Laboutin.

source - source 



19 Commenti

  1. Amaranta scrive:

    vabbè non parliamo del piccolo smith che è già pieno di sè a 11 anni figurati a 20!
    Cmq che ha fatto letterman?a me di solito piace anche se nemmeno io sapevo della caccia e questo gli fa perdere 1000 punti così come lo scandalo sessuale…questi fanno i PC ma alla fine sono pieni di perversioni!

  2. simona scrive:

    @ Isa-B
    Sì, l'ho sentito anche in altre interviste parlare dei suoi amici cacciatori( non mi ricordo quale attore).
    E cmq le ha fatto anche delle domande stupide, le avrà chiesto tre o quattro volte cosa aveva fatto in giro per il mondo durante la promozione del film, lei ad un certo punto si è anche un pò stufata.
    Ho visto delle interviste migliori di questa, per esempio quella con il figlio piccolo di Will Smith, bambino veramente tosto!

  3. Isa-B scrive:

    Vero Simona e il ‘buon vecchio’ Letterman non ha fatto proprio una splendida figura :S e tra l’altro ad un certo punto Kristen gli ha pure detto ‘ hei ce l’hai con me stasera??’ l’ha tartassata con il fatto che ha un cane lupo.. Ma che palle . A me questa cosa me l’ha resa decisamente più simpatica… Brava contro la caccia…e brava per il suo piglio!! Certo e’ che per una che nei panni di Bella ha a che fare con lupo Jacob e che nella vita ne ha uno mi sembra una curiosa coincidenza!! Era predestinata a quel ruolo??
    Letterman mi ha deluso..:-( non sapevo andasse a caccia!!

  4. simona scrive:

    @ Isa-B:
    Isa, mi hai anticipato, hai detto esattamente quello che volevo dire io.
    Anch’io l’ho vista ieri sera e mi è piaciuta veramente; decisa, sicura di sè, bella voce e decisamente carina in tv. Letterman sfegatato cacciatore non ci ha fatto una gran figura!
    Ed è verissimo , SJP ha fatto un’intervista ridicola e ha una voce da oca terribile!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR