ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox e Brian Austin Green si sono sposati alle Hawaii

Matrimonio ‘stellare’ a sorpresa per Megan Fox (24) e Brian Austin Green (37) che si sono sposati venerdì scorso al Four Seasons Resort delle Hawaii! Lo rivelano diversi siti americani tra i quali  TMZ  e Star magazine e tanti altri ancora che riportano la notizia di una cerimonia segreta e con pochi presenti. Un matrimonio in pieno stile Holywoodiano, alla ‘Beautiful’ sulle bianche spiagge della nota località turistica dove sono stati immortalati  l’altro ieri e in relax per i primi giorni della loro la luna di miele (foto all’interno).

La coppia si era conosciuta nel 2004 sul set della serie ‘Hope & Faith’ e fidanzati dal 2007 nel 2009 dopo una prima proposta di matrimonio si erano presi una breve pausa, ma erano tornati poco dopo insieme, e lo scorso 1 giugno proprio su una spiaggia hawaiana (foto a destra) l’attore aveva chiesto alla sua bella di sposarlo di nuovo, con relativo smarrimento dell’anelo nella sabbia per la troppa esultanza della futura sposina. A quanto pare Megan dopo le ultime news sul fronte lavorativo, ovvero la sostituzione dal cast di  ‘Trasformers 3’, abbia deciso di concentrarsi più sulla sua vita sentimentale e mettere su famiglia con il suo Brian, che è al secondo matrimonio, dopo quello con la collega Vanessa Marcil – conosciuta anch’essa sul set di Beverly Hills 90210 e che vediamo su Rai2 in Las Vegas insieme al maritino di Fergie – e con la quale aveva avuto il figlio Kassius Lijah Marcil-Green di 8 anni.

E  in attesa di avere ulteriori dettagli sulla cerimonia lampo e di vedere presto  Mr.& Mrs. Austin-Green, vi mostriamo gli scatti degi nei sposini  proprio nei giorni scorsi su una spiaggia delle Hawaii, mentre si rilassavano e godevano i primi giorni da marito e moglie. Auguri!

sourcesource

7 Commenti su Megan Fox e Brian Austin Green si sono sposati alle Hawaii

  1. hanno ftt bene!!! odio i cerimonioni troppo esagerati…. sn così carucci insieme… tt gli auguri del mondo!!!

  2. in attesa delle foto…auguri!

  3. Non capisco perchè una ragazza, solo perchè esteticamente superiore alla media, debba essere etichettata subito come tr..a?!! Se lo fosse, invece di stare con un attore che ormai da anni è praticamente uscito dalle scene, si sarebbe messa con un belloccio ultra richiesto e si sarebbe anche fatta tanta pubblicità gratuitamente, invece, alla fine, ha sposato l’uomo con la quale sta da quando è “Megan Fox quella conosciuta”!!! Io li trovo molto carini ed innamorati e lei mi piace proprio!!! Bella, tranquilla, innamorata. Gli auguro il meglio a questa coppia!!! (Y)

  4. avrei voluto vederli vestiti da sposi, questi matrimoni segreti non si confaciono a noi gossippari 😉 auguri!

  5. come coppia sno molto belli!!ankio penso ke lei in effetti non sia una tr**a!!menomale!!!auguri agli sposi e ke siano sempre felici insieme!

  6. Mi piacciono come coppia, sono discreti e poco mondani, stanno insieme da anni e lei sembra anche avere un buon rapporto con il figlio di lui. Auguri ai novelli sposi! (Y) (Y)

  7. wow! beh, era ora dai! questo smentisce tutti quelli che dicevano che lei andava con tutti! sono anni che ci sta insieme e adesso l’ha sposato, mi sembra seria come persona!

commenta questo gossip