ULTIMI GOSSIP & NEWS

Naomi Campbell perde il pelo (ma non il vizio)?

La neo 40enne Naomi Campbell perde il ‘pelo’ ma non il vizio? La battuta viene spontanea vedendo le ultime immagini delle povere chiome della star! Ma cosa le sta accadendo? La ‘venere nera’ ieri è stata fotografata sul set di un nuovo photoshoot di moda a New York nel quale appariva in tutta la sua statuaria e nota bellezza.

Ma il perfido sito del Daily Mail oltre agli scatti del servizio ne pubblica anche altri che mostrano una sorta di alopecia da trazione (o traumatica), che sembra averla colpita probabilmente  per l’abuso degli anni di extensions, tinte, prodotti chimici, pettinature troppo tirate, trecce, code, messa in piega, permanente, bigodini e di tutto e di più! Eravamo quasi convinte, quando vedevamo apparire la top-model, che avesse chiome farlocche e troppo perfette ed ora abbiamo quasi la conferma che usasse parrucche o allungamenti creati ad arte per nascondere una ‘certa calvizia’ !

E vedendo il prima e dopo il parrucco è chiaro che stia proprio perdendo il ‘pelo’! Riuscirà anche a perdere il vizio, quello dell’irrascibilità e caratteraccio che l’ha resa protagonista spesso di spiacevoli episodi di violenza contro terzi?!Scherzi a parte è un vero peccato perchè vedendo le altre foto scattate come location una stazione di servizio della grande mela, circondata da bambini, si resta incantati della sua bellezza e fotogenia tranne ovviamente che per quell’orrenda pelliccia indossata su un tubino!E che gambe!

sourcesource



11 Commenti su Naomi Campbell perde il pelo (ma non il vizio)?

  1. @ Isa-B:
    ahahahhahaahahhahahaahhah!!!!! :-D

  2. nn sembra neanke lei… oddio sn rimasta scioccata dalle foto!!!! assomiglia 1 kasino a robin manning della prima edizione di antm

  3. Amaranta // 29 giugno 2010 alle 23:04 //

    oddio isa hai ragione è inquietante con questi capelli…certo che queste si rovinano proprio

  4. ouch…comunque davvero bellissima cavolo..

  5. @ eli80:
    haahhahahh vero..ma che faccia fa???
    haahhah l’ho ritagliata eccolaaaaaaaaaa ;-) :-P da vero POLIPONE :-P

  6. oh mio dio ma povera!!! a parte che non mi sembrava nemmeno lei, la faccia è sempre stata cosi plasticosa con gli zigomi tirati su al cielo??

  7. il tipo con la maglietta verde sullo sfondo sulla penultima foto mi ha fatto scompisscià dalle risate… vha che faccia che tiene!! ahahaahah…
    spettacolo le scarpe… un pò meno i capelli che secondo me sono extension!!! :-S

  8. è sempre bellisima…peccato x i capelli che sinceramente fanno un pò senso!!!!se fosse unaltra direi:che schifo!!ma lei diciamo che compensa questo particolare,k tra laltro nasconde bene,con un viso e fisico mozza fiato :)

  9. A parte la preoccupante perdita di capelli,sinceramente non è che la veda poi così bella, eccetto il fisico naturalmente..
    Di faccia ormai sembra una mummia..non mi piace per niente!
    Preferisco altre sue colleghe coetanee,come la Schiffer o la MacPherson (che è addirittura più “vecchia”)..
    E poi è antipaticissima (N)
    Soprattutto per la pelliccia,complimentoni (N)

  10. @ simona:
    hahahahhah troppo bello il commento…hahah (Y) ;-) bel svoltone?? ahahahah :-D

  11. In effetti i capelli se li è giocati. Non dev’essere molto bellina senza parrucca!
    Ma lei una volta non era testimonial della P.E.T.A.?
    Forse ha cambiato idea perchè in Russia fa freddo.
    Bello svoltone, complimenti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*