ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham raggiunge la famiglia in Francia

Un deluso e un tantino corrucciato David Beckham, dopo l’eliminazione della sua Inghilterra dai Mondiali ha lasciato l’Africa e raggiunto la famiglia in quel di Francia, dove in precedenza era arrivata la mogliettina e figli con un yet privato. E l’affascinante calciatore inglese è stato fotografato ieri proprio al suo arrivo all’aereoporto di Nizza, ed era al solito bello con un look casual in jeans, maglietta nera e giubbotto di pelle e le fashioniste chiome tornate ormai agli antichi splendori. E come accade ogni volta che compare in pubblico restiamo sempre incantate e a bocca aperta (occhio alla bava amiche) e ammiriamo che con il trascorrere degli anni diventa sempre più affascinante!

E David dopo lo ‘stress mondiale’ al fianco di Capello – del quale in Inghilterra vorrebbero diventasse il sostituto dopo
Il flop dell’allenatore italiano – si prenderà una vacanza proprio in terra francese, a Nizza dove ha raggiunto Victoria e i figli Brooklyn, Romeo e Cruz e dove forse presto lo vedremo beatamente rilassato, e magari in costume mentre prende il sole e si mostra in tutto la sua bellezza!

E noi non vediamo l’ora!

source



5 Commenti su David Beckham raggiunge la famiglia in Francia

  1. ODDIOOOO :-O (L)
    loamoloamoloamoloamoloamoloamoloamo (L)

  2. madonna qnt è figo qst’uomo!!!!!sbavvvvv

  3. mamma mia.. :-P .ha fascino da vendere…

  4. Figooooooooo (L) invidio da morire Victoria :-$ ;-)

  5. alla faccia della crisi tra lui e la moglie, appena finiti i suoi impegni calcistici è corso da lei. Sbav sbav sbav (L)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.