ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham raggiunge la famiglia in Francia

Un deluso e un tantino corrucciato David Beckham, dopo l’eliminazione della sua Inghilterra dai Mondiali ha lasciato l’Africa e raggiunto la famiglia in quel di Francia, dove in precedenza era arrivata la mogliettina e figli con un yet privato. E l’affascinante calciatore inglese è stato fotografato ieri proprio al suo arrivo all’aereoporto di Nizza, ed era al solito bello con un look casual in jeans, maglietta nera e giubbotto di pelle e le fashioniste chiome tornate ormai agli antichi splendori. E come accade ogni volta che compare in pubblico restiamo sempre incantate e a bocca aperta (occhio alla bava amiche) e ammiriamo che con il trascorrere degli anni diventa sempre più affascinante!

E David dopo lo ‘stress mondiale’ al fianco di Capello – del quale in Inghilterra vorrebbero diventasse il sostituto dopo
Il flop dell’allenatore italiano – si prenderà una vacanza proprio in terra francese, a Nizza dove ha raggiunto Victoria e i figli Brooklyn, Romeo e Cruz e dove forse presto lo vedremo beatamente rilassato, e magari in costume mentre prende il sole e si mostra in tutto la sua bellezza!

E noi non vediamo l’ora!

source



5 Commenti su David Beckham raggiunge la famiglia in Francia

  1. ODDIOOOO :-O (L)
    loamoloamoloamoloamoloamoloamoloamo (L)

  2. madonna qnt è figo qst’uomo!!!!!sbavvvvv

  3. mamma mia.. :-P .ha fascino da vendere…

  4. Figooooooooo (L) invidio da morire Victoria :-$ ;-)

  5. alla faccia della crisi tra lui e la moglie, appena finiti i suoi impegni calcistici è corso da lei. Sbav sbav sbav (L)

commenta questo gossip