I neo sposini Megan Fox e Brian Austin Green alle Hawaii

Dopo aver appreso solo ieri del loro matrimonio a sorpresa vediamo le prime immagini dei neo sposini e piacevolmente rilassati alle Hawaii.

Sembra proprio che la coppia abbia scelto la nota e meravigliosa località turistica come location del loro fidanzamento, del loro matrimonio e della lora luna di miele che stanno trascorrendo proprio dove venerdì scorso si sono scambiati gli anelli (foto all’interno delle fedi) e pare dinanzi a solo una dozzina di persone.

E i piccioncini ‘freschi di nozze’ sono stati fotografati mentre erano abbracciati su una bianca spiaggia, distesi in totale relax e si coccolavano, sorridenti con cornice il mare e uno di quei bei tramonti che solo le Hawaii regala ai fortunati che vi trascorrono le vacanze. Decisamente la giusta cornice per concludere in bellezza il loro fidanzamento e cominciare la vita da marito e moglie dopo 6 anni di relazione tra alti e bassi!

E Mrs. Austin Green e’ carissima con gli occhiali e un leggero abitino da spiaggia, molto diversa di quando appare tutta ‘tirata a lucido’ sul red carpet dimostrando molti più anni dei suoi soli 24! E noi la preferiamo così, in versione mogliettina felice e beata!!

E chissà se magari spunteranno anche delle foto della cerimonia e del momento del loro SI o se tutto è stato fatto in modo quasi casuale e repentino e talmente in segreto che non ci sono neppure gli scatti del lieto evento. Ne dubitiamo e attendiamo presto dettagli in merito e di vedere come era vestita la bella e neo sposina!

source – source



8 Commenti

  1. minou scrive:

    beh davvero sembrano in posa…cmq nulla da dire sulla bellezza di questa coppia…

  2. Aredhel scrive:

    davvero carinissimi!anche se lui sembra un po’ invecchiato in queste foto…comunque sembrano felici e rilassati quindi…beati loro!

  3. VALù scrive:

    CHE BELLI (Y)

  4. ziannè scrive:

    mmmh….non per essere critica ma mi sembrano in posa!

  5. AJA scrive:

    @ Stellavellutata:

    Mi fai morire :-D anch’io ricordo i vecchietti con l’unghia del mignolo lunga ;-) ma penso ke a Megan si siano rotte alcune..xkè in alcune foto si vedono lunghe anche sulle altre dita ;-)

  6. Stellavellutata scrive:

    mi sembrano carini, rilassati e molto felici.
    Su rai4 la mattina ci sono le ultime serie di Beverly Hills 90210, Brian non è cambiato affatto..è sempre David!!!
    Lei mi piace mooolto di piu senza trucco e con gli occhiali, unica cosa che mi ha fatta rabbrividire: le unghie corte e i quella del mignolino lunga lunga… :-O mi ricorda certi vecchietti che quando ero piccola usavano tenerle cosi e usare il mignolo come coltellino svizzero: pulisci orecchie e naso, apri busta, gratta&vinci etc etc

  7. Kla scrive:

    mi piacciono tantissimo in questa versione! (L)

  8. Amaranta scrive:

    proprio carini!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR