ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga ‘diventa un uomo’ per Vogue Giappone

Il suo fan più accanito e gossipparo, Perez Hilton, aveva provato a spacciarlo come il suo nuovo amore e pubblicando in anteprima le sue foto su Twitter voleva far credere a tutti che fosse un uomo, un certo Joe Calderone, che indicava come ‘suo  marito’. Ma è evidente che dietro quest’ultima trovata c’è dietro Lady Gaga che ha posato  lo scorso 25 giugno vestita, truccata e parruccata da uomo  nello studio fotografico SHOWstudio.com  e per un editoriale che comparirà sul numero di settembre di Vogue uomo Giappone.

Continua dunque la popstar a creare dubbi sulla sua indentità sessuale e lei di questo è molto contenta e affascinata, come ha recentemente dichiarato durante un’intervista televisiva: “Mi piacciono i rumors secondo i quali avrei un pene. Sono affascinata da questo!” (‘ I love the rumour that I have a penis. I’m fascinated by it’) . Che dire, contenta lei!

E il risultato è impressionante e credibile, perchè Miss Gerrmanotta sembra proprio un uomo nei panni di Joe Calderone che pare lei consideri il suo ‘altergo’ maschile e che ha ‘tirato fuori’ grazie agli scatti di Nick Knight con l’abile stylist Nicola Formichetti. E sulle pagine patinate della rivista giapponese tutto ciò avrà il titolo di ‘Elegant Mechanics’ dove Miss Germanotta-Calderone indossa abiti maschili griffati da Armani, Prada e  Givenchy by Riccardo Tisci. E se volete fare dei confronti tra ‘il lui e lei Gagiani’ all’interno vi proponiamo le ultime immagini della star mentre lasciava Londra e con l’ennesimo paio di trampoli, e si manteneva al suo bodyguard per evitare di cadere ancora come era accaduto al suo arrivo in Inghilterra!

sourcesource

16 Commenti su Lady Gaga ‘diventa un uomo’ per Vogue Giappone

  1. Amo GAGA!! anche da uomo non è male 😛

  2. Sarei pronto a diventare Gay per lei *_______*
    ahaha GAGA

  3. é Fantastica è straordinaria! Non fa annoiare mai! La trovo una persona sorprendente, e poi la mua musica lo è altrettanto!

  4. @ Isa-B:
    😉 (K)

  5. ziannè // 1 luglio 2010 alle 15:29 //

    questa volta la promuovo a pieni voti! l’idea è molto originale e oltretutto non volgare, penso che non sarà l’ultima volta che la vedremo così

  6. Amaranta // 1 luglio 2010 alle 13:12 //

    non ci vuole molto a farla sembrare un uomo!

  7. Ha rischiato di nuovo, in una foto ha il tulle sotto il trampolo. Da “uomo” non è proprio il mio tipo, sembra la versione brutta di Ralph Macchio, uno sfigatello.

  8. avrebbe un futuro come trans xD

  9. ma dimmi tu se una in aeroporto va così conciata…!!sul palco si può fare di tutto, ma nei luoghi pubblici lo trovo RIDICOLO.

  10. @ Stellavellutata:
    HAHHAHAAHHH sei un mito..tra questo commento e quello delle ughie delle FOX non saprei…dovrei indire un concorso.VOTA IL COMMENTO PIU’ BELLO….. 😉 😀 (Y)

  11. anch’io vorrei provare la trasformazione!comunuqe da uomo non è un granchè

  12. sembra paolo bonolis da giovane, cmq la preferisco cosi sobria che con le sue ridicole mise alla moira orfei (N)

  13. Grandissima idiota

  14. Candelina // 30 giugno 2010 alle 20:14 //

    sembra un guappo : /

    Comunque la trovo stupida ed esagerata.Vuole fare la diversa e l’originale a tutti i costi… (N)

  15. Bene a sapersi!Fa e dice sempre cose molto intelligenti la tipa!Cmq nelle foto in cui è vestita di bianco,assomiglia un pò a Gwen Stefani!Con tutto il rispetto a quest’ultima che confronto a Lady Gaga è un Diamante…

  16. Mamma mia di profiso sembra davvero un uomo O.O
    hihi
    e carino come uomo devo dire

commenta questo gossip