ULTIMI GOSSIP & NEWS

I look del Mediaset Night 2010

Parata di ‘star made in Italy’ ieri sera al Mediaset Night, il gala di presentazione del palinsesto per l’autunno 2010 delle reti di proprietà della Famiglia Berlusconi. L’evento che si è tenuto negli studi di Cologno Monzese ha visto tutti i protagonisti della televisione prima sfilare sul red carpet e poi allo show condotto  dal duo inedito e un tantino improbabile, in stile  Stanlio & Ollio, ovvero Piero Chiambretti e Gerry Scotti. E tante le mise sfoggiate dalle signore e signori della televisione come Michelle Hunziker, Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi,  Federica Panicucci,Barbara D’Urso, Cristina Parodi, Emanuela Folliero, Rossella Brescia, Rita dalla Chiesa, Tessa Gelisio e molte altre.

Ce n’è per tutti i gusti in fatto di mise, alcune molto glamour e ricercate altre invece veramente impossibili da vedere! Giudicate voi stessi e diteci chi promuovete e chi bocciate. E un’occhiata la diamo anche ai look quasi ‘monotematici’ dei maschietti sfilati sul tappeto rosso dal padrone di casa Piersilvio Berlusconi, l’onnipresente direttore di CHI e Sorrisi e Canzoni Alfonso Signorini, Claudio Amendola, Nicola Savino, DJ Angelo, Ezio GreggioEnrico Papi e molti altri voli noti e non della televisione e della dirigenza televisiva e giornalistica.

E durante la serata tra le tante news è stato annunciata la conduzione tutta nuova della Corrida con Flavio Insinna e di Zelig di Paola Cortellesi.Tante novità dunque da scoprire con la stagione autunnale!

source -Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe

11 Commenti su I look del Mediaset Night 2010

  1. tutte magnefike…..comprese quelle che odiate voi… tutte con le vesti strane un pò americane ovvio non passano in inosservazione…e direi che sono intelligenti quelle cn vestite eccentriche..XD

  2. si stanno tt bene a parte la D’urso….troppo pacchiana!!!! (N)

  3. CHE BELLO OGNI TANTO VEDERE SFILARE I NOSTRI 😀 …MI PIACCIONO QUASI TUTTI…TRANNE LA D’URSO E PIERSILVIO è PROPRIO CARINO 😛

  4. la migliore tessa gelisio simpatica e intelligente! e l’abito adatto alla situazione! ah…è quella in verde!

  5. Aredhel // 1 luglio 2010 alle 21:25 //

    concordo con kia. sulle mise:noiosissime la hunziker, marcuzzi e la tizia del tiggì. molto bene panicucci e folliero, carine anche la brescia e la parodi.incommentabile la d’urso. mi lascia perplessa la ragazza in verde..

  6. ziannè // 1 luglio 2010 alle 20:59 //

    @ kia:
    oddio come approvo!

  7. Bè quasi tutte Bellissime!La migliore secondo me,proprio al Top è Michelle Hunziker!!!!!Ammazza! 😛 (Y)

  8. @ kia:
    😉 brava mi hai tolto le parole di bocca e che per contegno non ho scritto nel mio post… 😀

  9. questo si che è un red carpet, altro che gli americani!!! che eleganza e bei vestiti!!!!
    Mi piacciono tutti tantissimo, ad eccezione della D’Urso che è la solita cretina che cerca di fare la ragazzina, il colore dell’abito di Barbara Berlusconi (è lei giusto?), la sciura con abito nero, borsa ora, scarpe argento e stola laminata e la compagna di salvo sottile.
    Piersilvio dimostra 10 anni in meno, ma come fa??? e ha una figlia di 20 anni!!!!
    Quindi Flavio insinna passa a mediaset?? come mi piace lui!!!

  10. Ahah cosa c’è di peggio di un evento mediaset?!
    Vedo solo gente priva di dignità.
    Luca e Paolo forse si salvano

  11. Senza ombra di dubbio solo e solamente Michelle…lei la numero unoooo
    perfetta, una meraviglia della natura!!! 😉

commenta questo gossip