ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci sul set dello spot di Martini Gold by D&G

E’ tornata già sul set la star nostrana e neo mammina Monica Bellucci  (46) dopo solo 6 settimane dalla nascita della sua Leonie, nata lo scorso 21 maggio. Ma stavolta non per un nuovo film  ma per uno spot che ha girato ieri a Roma e per il lancio del Martini Gold, il vermuth rivisitato e ‘vestito’ d’oro  da Stefano Dolce & Domenico Gabbana, che compaiono anche loro nello spot e nei panni di camerieri (foto all’interno). E la bevanda è solo l’ultima creatura ‘dorata’ degli stilisti che amano rivestire tutto con il ‘prezioso colore’ come era accaduto con un telefonino Motorola, e con il Ristorante Gold.

E ovviamente sono stati proprio loro a vestirla per le riprese della pubblicità dove compare con l’ennesimo abitino attillato nero, dal quale mette in mostra tutta la sua bellezza prorompente, resa decisamente più florida della recente gravidanza.E con le grazie in bella vista, un decoltè ‘scoppiettante’ e al solito di nero vestita Mrs. Cassell è stata immortalata per le vie di Roma, con baldi giovani e attempati signori che alla sua vista sembrano ‘ringalluzzirsi’ e aver l’ormone in fermento.

Monicà – come la chiamano in Francia – però anche sul lavoro non si è separata dalla sua pargola, portata sul set e con la quale è stata immortalata in un momento di paura mentre la portava teneramente tra le braccia. E vi prego non fate commenti sulla bimba perchè è ancora troppo piccola per giudicarne la bellezza….Siate clementi non come certi siti gossippari americani!

sourcesource – Photo by Bauer Griffin

7 Commenti su Monica Bellucci sul set dello spot di Martini Gold by D&G

  1. bella!somiglia a mia mamma (*)

  2. Tutta salute!!!! (Y)

  3. bella bella….ma non la sopporto!!!

  4. Aredhel // 1 luglio 2010 alle 17:34 //

    cavolo, bella!

  5. Anche in “sovrappeso” (sempre se così si può chiamare il peso naturale postparto) resta la più bella di tutte.

  6. Si è bella e in forma 😉 e sta bene anche con i capelli così (Y) peccato per il nero ke indossa sempre :-S ma la bimba è in giro in body? :-S

  7. anche lei come Penelope è una bellissima donna, femminile e sensuale. al contrario di Penelope pecca molto come attrice però 😉
    @Isa: tutto a posto, non ho piu problemi col sito!!!! (Y) (K)

commenta questo gossip