ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears ‘sclera’ con i paparazzi

Ieri Britney Spears è stata come di consueto ‘placcata’ dai paparazzi, che ormai la seguono in ogni dove e momento, e sembra proprio che abbia perso la pazienza. La popstar e’ stata fotografata fuori di uno Starbucks di Calabasas, (California) dove aveva preso la sua bevanda preferita, un frappuccino, e ha rivolto una faccia non proprio rilassata verso gli obiettivi invadenti di chi la stava immortalando.

Sembra molto stressata di recente Britney che è stata accusata addirittura di abusare dei suoi figli, dopo le ‘velenose e poco attendibili confessioni’ dell’ennesima guardia del corpo che avrebbe dichiarato che picchiava e trattava male Sean P. e J.J. Ogni tanto spunta qualche dubbio elemento, che vuole approfittare della situazione con rivelazioni false e tendenziose, dalle quali traggono vantaggio economico vendendo lo scoop ai giornali.

Ed ora Miss Spears deve dimostrare per l’ennesima volta agli assistenti sociali di essere una buona madre!Non entriamo in merito alla faccenda delicata, ma secondo il nostro modesto parere questa è l’ennesima bufala che la riguarda ma che sicuramente non la fare stare tranquilla. E a giudicare da questi scatti di ieri sembra proprio che non abbia retto alla vista dei paparazzi. Ma lasciatela stare!!!!

E il suo look passa in secondo piano di fronte all’espressione del suo volto, mise molto opinabile che in alcune foto non le rende proprio giustizia, ma questa è un’altra storia…e ne parliamo magari in un altro articolo..!

source

24 Commenti su Britney Spears ‘sclera’ con i paparazzi

  1. Ma come diavolo si è conciata? Peggio di sempre…. Ma come si fa ad andare in giro “vestite” così….. ma uno specchio non ce l’ha x vedere ke sembra una pazza?!

  2. Qui è veramente.. orribile!

  3. mamma mia com’è conciata! è proprio vero che ad alcuni i soldi danno alla testa… (N)

  4. altro ke madonna ……. questo è orribile….!!!! MADONNA resta sempre la numero 1… a 52 anni se le mangia tutte a colazzione….

  5. @ istellina:
    non è molto fine nemmeno nella foto in cui sale in macchina e le si vedono le mutande verde fosforescente piu lunghe degli shorts (N)

  6. istellina // 2 luglio 2010 alle 19:33 //

    ok…presa di mira…ma non fà parte del gioco?…se magari avesse cercato un impiego alle poste o in uno “starbucks” forse nn l’avrebbero ossessionata così tanto….vabbè!, in ogni caso molto “noblesse n’oblige” la delicatixima grattatina ai capelli sudici (costantemente d’altronde!) e la mise un pò andata dai tempi di “baby one more time”…Brit Ripigliati!!!

  7. Cioè…ma chi la veste a stà stracciona…i capelli sempre peggio.
    NON SI PUO’ VEDERE!! :-O

  8. @ ziannè:
    :-$ ops correggo

  9. A me dispiace per lei..Fa tenerezza,in effetti,sempre presa di mira..
    Ma è anche vero che, proprio per questo, (visto che i paparazzi sono sempre dietro l’angolo), dovrebbe cercare di valorizzarsi!
    Ma dico io,non si è vista prima di uscire? :-S
    Con le gambe di Gattuso e la cellulite si mette quei calzini e i pantaloncini :-O

  10. mamma mia quant’è grezza!!! d’aspetto intendo

  11. @ ziannè:
    anche a te dico di collegarti qua con stesso nick e email con i quali ti sei registrata su Gravatar e vedrai che si vede.. 😉

  12. ziannè // 2 luglio 2010 alle 14:20 //

    @ AJA:io mi sarei già sparata ad avere questa marea di pazzi scatenati sempre intorno…

    scusatemi, provo a vedere se mi funziona il gravatar!!! ho messo il sempreverde pete burns…

  13. Povera Brit ;-( dovrebbero darle un pò di pace sti paparazzi!!! :-[ E’ ovvio ke poi scleri :-(

  14. Amaranta // 2 luglio 2010 alle 14:14 //

    Anche a me fa tenerezza,verso di lei i paparazzi sono particolarmente accaniti forse per quello che ha fatto in passato…A me lei non piace neanche però non posso che provare simpatia per lei anche visto come gli sciacalli le saltino addosso continuamente

  15. ziannè // 2 luglio 2010 alle 14:13 //

    “Alcune regole per commentare: vi preghiamo di inserire dei nick appropriati e che non offendino altri…”

    nuuuuuuu si dice offendano! 😉

  16. ammazza quanta cellulite! e i capelli..e il trucco..e la maglietta :-S
    penso che sclererei anche io con tutti quei flash sparati in faccia ovunque vada :-O

  17. a me sta ragazza mette tenerezza!
    perchè mi sembra una RAGAZZA con le sue dolcezze ed insicurezze
    una ragazza che vorrebbe tanto vivere una vita seminormale ma sti paparazzi ciucciasangue la devono sempre e cmq tormentare, per non parlare poi dei giornali
    sarà anche il costo del successo… ma dovrebbero ricordarsi se hanno a che fare con una donna/uomo di 40/50 anni maturo e forte o con una ragazzina …

  18. @ Claudia:
    ed infatti chi dice il contrario :-S

    @ akacp:
    ma hai letto tutto il post….leggilo..azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e che pizza quando commentate senza leggere tutto..il post è a favore Brit e contro rumors… :-S

    @ faby:
    infatti credo che alcune siano state ritoccate..ed io l’ho lasciate proprio per far giudicare a voi..per la serie cosa vogliono farci credere certi siti e cosa altri :-S

  19. Claudia // 2 luglio 2010 alle 13:51 //

    La storia del bodyguard è stata smentita sul suo sito .. anche questa era u’altra bufala.

  20. basta con la storia degli abusi..è una fesseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se dovete scrivere le cose..informatevi

  21. i alcune foto la cellulite a go go e in altre gambe belle toniche..non vi pare strano???cmq i paparazzi sono la sua croce!!anke qnd è lontana dalle scene rompono!!povera brit!!!

  22. Povera Brit… :-S Io credo invece che sia una madre dolcissima! :-) Per quanto riguarda il suo look……. :-O (N)

  23. io non capisco perchè continuano ad attacarla…..a me piace…..come ho già detto altre volte non è cattiva….se magari i paparazzi e i giornalisti la lasciassero un pò tranquilla tt qsto nn succederebbe!!!! ;-(

  24. Le gambe nella 3° foto…Brava Brit Brit ostinati a ingurgitare schifezze!!!

commenta questo gossip