ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse è quasi un’altra persona!

Potevamo anche scrivere ‘e’ un’altra persona’ ma con Amy Winehouse non si è mai sicuri anche di fronte a un radicale cambiamento! Giudicate voi stessi dalle immagini dell’artista inglese l’altra sera tirata a lucido per andare al concerto di Tony Bennett alla Royal Albert Hall di Londra. Abbronzata, con qualche chiletto in più, in un abitino nero, ‘decolte’ di plastica‘ al solito mostra, trampoli beige, trucco e parrucco sistemati seppure ancora con l’inconfondibile ‘cofana’!

Sembra avere un aspetto decisamente più salutare di quando era tutt’ossa a causa del suo pessimo stile di vita. Vita che pare abbia cambiato grazie al nuovo amore Reg Traviss che le ha ordinato di ‘ripulirsi’ e stare lontana dalle tentazioni e cattive abitudini, e che l’ha raggiunta poi dopo il concerto (foto all’interno). Innegabile che Amy abbia un aspetto piu’ curato del solito e ci piace vederla al fianco del padre Mitch, il principale artefice dell’inizio della sua riabilitazione e che le è stato molto vicino quando ha rischiato più volte la vita e si era dovuta ricoverare in clinica.

A noi non dispiace con questa mise, tette al vento escluse, e le perdoniamo anche il fatto che poi forse non resistendo ai tacchi sfoggiati al suo arrivo abbia indossato l’ennesimo paio delle sue orrende ballerine! E voi cosa ne pensate: vi convince questo suo cambiamento?Sarà uscita dal ‘tunnel stellare’??

source



11 Commenti su Amy Winehouse è quasi un’altra persona!

  1. @ nadya:
    no ma almeno non beviamo e neppure ci droghiamo…era inteso in quel senso il tono dell’articolo, sui commenti poi ognuno ovviamente dice la sua ;-)

  2. tutti modelli, qua eh??

  3. in effetti è meglio di prima..ma per me rimane sempre brutta :-S con queste tette super giganti poi..!

  4. effettivamente non sta x niente male così… e le scarpette sono nuove almeno!! ;-)

  5. ziannè // 4 luglio 2010 alle 10:25 //

    fra un pò prende il volo con quelle tette! e notare il portamento fiero…e fiero de che?

  6. …e infatti…il lupo perde il pelo…ma non le scarpette brutte!!! :-D

  7. ci prova a ripulirsi ma….ormai piu di tanto non puo fare (N) :-S

  8. Meglio del solito ma dovrebbero impedirle di mettere quelle mezze punte…Sul davanzale di plastica NO comment.

  9. Cioè…ha il seno sproporzionatissimo al corpo….le arrivano fin sotto il mento!!! :-S (N) Di viso però sta bene!Speriamo si riprenda..però non sò perchè,ma credo che non si riprenderà mai veramente….

  10. @ Pilu’ le ha in una foto, e forse dopo aver tolto scarpe con le quali era arrivata ;-)

  11. …a mio avviso continua a non essere una gran bellezza…ma almeno ha tolto quelle scarpette da ballo luride e sgualcite… :-P

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.