ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera con le nuove chiome ‘zenzero’

Nuove ‘chiome stellari’ per Christina Aguilera che qualche giorno fa ha sfoggiato capelli non più di quel biondo platinato degli ultimi anni, ma di un colore che i siti americani indicano come ‘ginger’ ovvero zenzero. Una nuance calda con vari tipi di rosso mesciati, che in alcuni scatti sembra addirittura ‘rosa antic’o e che secondo il nostro parere è molto meglio di quel biondo platinato che la invecchiava decisamente. Infatti in questi scatti – in compagnia del maritino a fare shopping a Los Angeles – con un look casual si stenta a riconoscerla e ricorda molto come era i primi tempi, anche per il pessimo gusto nella scelta dal suo guardaroba!Ma in California non fa caldo di questi tempi per un cappello di lana??

Cambio di look dunque per la popstar e che sfoggerà pare nel nuovo video di ‘You Lost Me’, anticipato qualche sera fa sul canale televisovo d’intrattenimento E! (video all’interno). Cosa ne pensate del suo restyling?Promossa o bocciata?A noi di Gossippando piace e seppure l’allungamento improvviso e farlocco la promuoviamo quasi a pieni voti!

E Christina è stata fotografata poi anche giovedì sul set del telefilm ‘Entourage’ per registrare una sua partecipazione nel serial – al quale pare parteciperà anche Eminem – e sfoggiava oltre al suo nuovo parrucco anche una maglietta con Britney Spears, particolare per molti strano vista la loro eterna rivalità!

source

13 Commenti su Christina Aguilera con le nuove chiome ‘zenzero’

  1. @ Simona.:
    e mica sono bionde…. 😉 ora ne faccio articolo…baci

  2. Simona. // 9 luglio 2010 alle 09:20 //

    foto
    è tornata bionda ed è stranamente vestita in modo normale, quindi o è posseduta o non è christina….

  3. @Kia
    Domanda o affermazione? E’ Brit quella sulla maglietta che ha sul set 😉

  4. Non è Britney quella nella foto!!

  5. La preferisco con questo colore (Y) in quanto alla rivalità con Brit ormai è superata da anni 😉 xkè Xtina quando Brit ha avuto il 2° figlio (mi pare) le ha mandato un pò di regali 😉 almeno così avevo letto!! (@)

  6. bella!mi piace! mi piacerebbe anche con i capelli verdi!

  7. chara82 // 4 luglio 2010 alle 13:12 //

    mah,per me di viso rimane sempre NON BELLA…

  8. ziannè // 4 luglio 2010 alle 10:30 //

    che carina!!! sta molto meglio ora!! mi è sempre piaciuta, una voce come poche nel pop senza contare che comunque ci vuole anche coraggio a innovarsi ogni volta che esce un cd! e poi soprattutto una persona abbastanza equilibrata che non è finita nel solito giro di alcol e droga! promossa! l’unico giro brutto che frequenta è il suo armadio “per la vita di tutti i giorni” hihi…però va…perdonabile!

    PS: siiiiiiiiiiiiiii mi si vede pete!

  9. lindariv // 3 luglio 2010 alle 16:56 //

    E’ un colore insolito, e le cose insolite sono anche le più belle quando fatte bene. Ogni tanto si deve cambiare, poi a lei sta bene tutto dal biondo al moro soprattutto perchè ha l’occhio chiaro :)

  10. nell’ultima foto non mi piace ma mi sembra che i colori siano un po’ alterati. Ha fatto bene a cambiare ormai il platino era troppo inflazionato

  11. Bè sì…in effetti sta molto bene!E’ anke vero che qualcosa nn mi convince…cmq…Mèliò cambiare…..No?! Ihihih 😉 (Y) Complimenti per la maglietta nell’ultima foto!Una cosa buona l’ha fatta…Ihihih :-$ Cmq ho saputo ke l’album Bionic è stato un Flop!Mi spiace..mi piaceva molto Not Myself Tonight…però sl quella,un pò Bionic e I Am…Però in effetti l’album non è proprio uno dei migliori…….. :-S

  12. Non è che sia bellissimo questo colore >.<
    meglio di prima sicuramente (Y)

  13. Simona. // 3 luglio 2010 alle 10:06 //

    che espressione buffa nell’ultima foto 😀

commenta questo gossip