ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il ‘quasi sconosciuto’ Andrew Garfield è il nuovo Spiderman!

A sorpresa giovedì scorso è stato rivelato dalla Sony Pictures il nuovo volto di Spiderman, che sarà il ‘quasi anonimo’ inglese-americano Andrew Garfield (27) – di madre inglese e padre californiano – che è stato presentato alla stampa a Cancun in Messico. Il nuovo Peter Parker ha partecipato a pochi progetti in precedenza, se non al fianco del compianto Heath Ledger in ‘The Imaginarium of Doctor Parnassus e nella serie drammatica dell’emittente britannica Channel 4 ‘Red Riding Trilogy‘, ma ha battuto gli altri ‘rivali’ dei quali si sussurrava l’investitura nei panni del superoe, ovvero i colleghi Jamie Bell (Billie Eliott) e Josh Hutcherson ( Innamorarsi a Manhattan).

Ma d’altronde anche il ‘vecchio Spiderman’ Tobey Maguire (35) quando nel 2002 aveva vestito per la prima volta i panni dell’Uomo Ragno non era proprio conosciutissimo e deve molto del suo successo proprio a questo ruolo, che dal prossimo dicembre – quando cominceranno le riprese – vedrà Garfield in una pellicola tutta in 3D e la cui uscita è prevista il il 3 luglio 2012. Cosa ne pensate di questa scelta? Uno che si chiama come un gatto (Garfield) sara’ credibile?

E l’attore è stato così presentato dal nuovo regista Marc Webb :

Nonostante il suo nome sia nuovo per molti, quelli che conoscono il curriculum di questo attore capiscono i suoi straordinari talenti. Ha una rara combinazione di intelligenza, arguzia e umanità. Tenete a mente le mie parole, adorerete Andrew Garfield nei panni di Peter Parker.

Mentre la produzione, nella persona di Laura Ziskin (nella foto con l’attore sotto) ha aggiunto:

Siamo elettrizzati dall’avere Andrew Garfield per questa nuova incarnazione di Spider-Man con la regia di Marc Webb. Siamo stati abbastanza fortunati da incontrare un gruppo di giovani di grande talento. Alla fine, tutti eravamo d’accordo che oltre a essere un attore straordinario, Andrew aveva il giusto mix di humor, giovinezza e pathos, oltre che una forza sotterranea necessaria per portare Peter Parker e Spider-Man in vita sul grande schermo.

source e dalla rete

2 Commenti su Il ‘quasi sconosciuto’ Andrew Garfield è il nuovo Spiderman!

  1. oddio ma dimostra 17 anni!!! carino, ma io mica mi fiderei con un supereroe con la faccina da ragazzino

  2. il tipico ragazzo della porta accanto!
    però è molto carino! 😉

commenta questo gossip