ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anche Leonardo DiCaprio suona la vuvuzela

Tra poco i Mondiali di calcio finiranno, e oltre al brutto ricordo della prematura uscita della nostra Nazionale porteremo quello assordante delle ‘trombe africane’ ovvero le vuvuzela. E nei campi durante le partite sono stati contagiati praticamente tutti, anche Leonardo DiCaprio che sabato scorso durante lo scontro Argentina- Germania  ne suonava una. L’attore è stato immortalato in tribuna con altri amici, e poco più giù di lui c’era anche l’ormai onnipresente Mick Jagger in compagnia del figlio Lucas avuto dalla modella brasiliana Luciana Gimenez. Sembra diventata una malattia quella di suonare la vuvuzela negli stadi, e sinceramente non ne comprendiamo il perchè visto che è fastidiosissimo assistere alle partite con un tale ‘sottofondo’ e il frastuono può diventare ipnotizzante.

Ma Leo sembrava divertito con una rossa tra le mani, mentre il frontman dei Rolling Stones più sotto faceva delle foto e in campo l’Argentina prendeva una lezione di calcio dalla Germania perdendo 4-0!  Sarà stata solo una coincidenza?

Forse per i tifosi degli States, Inghilterra, Brasile e Argentina non è così, e additano Jagger non proprio come il loro ‘portafortuna’…E noi di Gossippando ci accodiamo e diciamo:non è vero ma ci credo!

source

4 Commenti su Anche Leonardo DiCaprio suona la vuvuzela

  1. @ Isa-B:
    l’ho vista alla partita, niente fotine :-(

  2. @Stella Si ho visto ma ho trovato poche foto nel caso se vuoi posta tu qualcosa…;-)

  3. c’era anche Charlize sabato pomeriggio, era casual con un cappotto e…meravigliosa!!!!

  4. sempre il migliore di caprio.. ah…. :))) come mi piace!!!

commenta questo gossip