ULTIMI GOSSIP & NEWS

Naomi Campbell si scatena per il 4 Luglio a Saint Tropez

Negli ultimi giorni si è parlato di Naomi Campbell  (40) non solo per i suoi problemi con le chiome ma anche per cose più importanti come quella di dover testimoniare ad un processo in Africa contro il presidente liberiano, Charles Taylor, e per aver ricevuto da lui in regalo un diamante grezzo la cui provenienza è molto dubbia. Ma la supertopmodel sembra non essersi scomposta, e ieri ha festeggiato alla grande e in pieno ‘stile stellare’ il 4 luglio scatenandosi in balli sui tavoli e fiumi di champagne a Saint Tropez.

La star è stata immortalata mentre si divertiva al party esclusivo organizzato al La Voile Rouge dove ha partecipato con l’inseparabile fidanzato russo Vladislav Doronin con il quale è in Francia ormai da mesi, beatamente rilassata e ‘affaccendata’ tra party ed eventi vari. Non c’è dubbio: come si diverte lei nessuno mai! 

source

5 Commenti su Naomi Campbell si scatena per il 4 Luglio a Saint Tropez

  1. @ AJA:
    hahaha, bellissima!!!! (Y) 😀

  2. @ AJA:
    😀 ahahhah vero che problema ha….. 😉

  3. @ Stellavellutata:
    X lei non si pone il problema xkè toglie una parrucca e mette su quella nuova 😉

  4. Han festeggiato il 4 luglio a Saint Tropez? E che c’entra? Mah…Ieri è stato il mio primo 4 luglio in Italia dopo 2 negli States… ;-( Mi rifarò con il Ringraziamento (senza tacchino).

  5. che belli i braccialetti che ha alla mano destra. io avrei sclerato se mi tiravano lo spumante sui capelli e mi restavano tutti appiccicosi (N)

commenta questo gossip