ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne si diverte a Malibu con Brody Jenner

Domenica di festa al mare per Avril Lavigne che ha trascorso il 4 luglio a Malibu e in compagnia del suo ‘nuovo bello’ Brody Jenner. La coppia è stata immortalata prima nelle acque dell’Oceano mentre si divertivano su una tavola da surf e poi a riva mentre abbracciati si rilassavano come una ‘vecchia coppia’. Festeggiamenti in spiaggia dunque per la cantante canadese che ormai è inseparabile dal ‘fratellastro delle sorelle Kardashian’ con il quale si sussurra persino che voglia già andare a convivere. E seppure abbiano provato a nascondersi sotto un asciugamano per scambiarsi forse un bacio, non sono passati inosservati ai paparazzi che ovviamente hanno ripreso la scena tra i due ‘piccioncini’! E a testimonianza che Brody sia molto preso da Avril una settimana fa circa sulla sua pagina Twitter aveva scritto “I love my woman!”…Ma che ‘tenerone’ il suo e’ proprio un amore ai tempi dei social network…!

E Avril in questi scatti sfoggia anche un tatuaggio che forse prima non avevamo notato, un ‘semplice0 ma molto significativo ‘Fuck’ ed in pieno stile pseudo rockettara punk’! Ma qualcuno sussurra che dovrebbe averne un altro fatto proprio insieme al suo nuovo love-affair, forse è questo?

source

12 Commenti su Avril Lavigne si diverte a Malibu con Brody Jenner

  1. @Effi sono d’accordo con te non al 100 per cento ma la 2000 per 2000 per cento ..a me lei fa veramente ridere ..ha fatto la figa punk rock fino a poco tempo fa ,.criticando tutte le star da britney ecc..e poi mi si mette con brody jenner ???per carità bel ragazzo ma uscito da una serie tres chic che lei se la sogna !!in piu a lui piacevano un certo “modello”di ragazze e mi si mette con avril lavigne ??????????????ma HELPPPPPPPPPPPPPP PLEASE !!

  2. la scritta FUCK è un tocco di classe che mi era sfuggito…

  3. SIETE DLL STRONZE NN TOKKATE AVRIL LEI è BELLISSIMA COSI LE OCHE SIETE VOI E BRODY LAVORA ASINE!!FA L’ATTORE 😛

  4. è proprio una panch rocher grrr!
    ma che schifo di tatuaggi non ha? io non ho niente contro i tattoo, ma bisognerebbe farli con un minimo di logica. che senso hanno tante stelline che nemmeno le truzzette di 12 anni si farebbero?! mah, il suo personaggio non regge proprio, è meglio che diventi un’ochetta sculettante e sgalletante come tutte le altre sue coetanee e si decidi a mollare la sua aria da ragazza ribelle cresciuta (e anche male, direi)

  5. @ ziannè:
    Infatti :-S ridicola (N)

  6. ziannè // 6 luglio 2010 alle 11:06 //

    @ AJA:
    con un “fuck” poi? hai capito… chhe toste… =)

  7. Avril vive dove c’è il sole tutto l’anno ed è sempre cadaverica :-S cmq anche secondo me non durerà molto :-$ e poi ke noia tutte queste “signorine” che vogliono fare le dure a tutti i costi (N)

  8. Amaranta // 6 luglio 2010 alle 10:41 //

    ma poi perchè mette la coppa del pezzo di sorpa così accollata e grande lei che ha il seno così piccolo?!? cmq brody non lavora,in questo è uguale alle sue sorellastre!

  9. ziannè // 6 luglio 2010 alle 10:17 //

    ma alla fine il tattoo che aveva fatto col marito è quello dove c’è scritto XXV?

  10. Ma lui che lavoro fa?

  11. mi sembra che anche sulla catenina ci sia scritto ‘fuck’ (foto 9)…che tenera ragazza!!

  12. è piena di tatuaggini mignon sparsi qua e la, la scritta ‘fuck’ sotto il seno fa proprio schifo (N) . mettendo su qualche kg ha messo su anche un po’ piu di seno, sta meglio.
    In questo amore non è che credo molto, x me non durerà :-S

commenta questo gossip