ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cristiano Ronaldo padre con una madre surrogata?

Sa come far parlar di sè Cristiano Ronaldo, e non solo per essere il calciatore più pagato al mondo, o per la sua amata e famosa ‘tartaruga’ che sfoggia appena può sui campi di calcio e durante le sue ‘vacanze stellari’, o per la recente e sonora sconfitta dai Mondiali ma anche e soprattutto per le vicende personali. Ultima la notizia a sorpresa di essere diventato padre, annuncio fatto sulle sue pagine Facebook e Twitter, dove aveva scritto: “Con grande allegria ed emozione vi informo che di recente sono diventato papà di un bimbo..

La mamma del bebé preferisce mantenere anonima la sua identità. Secondo gli accordi con la mamma mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna informazione ulteriore sarà fornita e chiedo a tutti di rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino), almeno su questioni personali come queste.” E ovviamente appena la lieta notizia si è diffusa c’è stata la caccia di ulteriori dettagli, di scoop e rivelazioni scottanti su gravidanze dovute a scappattelle dell’aitante calciatore, che al momento è fidanzato con la bella modella russa  Irina Shayk (24), che pare non abbia preso molto bene la notizia, e con la quale è arrivato proprio oggi a NY e forse proprio per prendere il pargolo (foto all’interno).

Ed intanto c’è chi giurebbe  che il figlio del calciatore portoghese potrebbe essere stato ‘commissionato’ ovvero l’avrebbe avuto da una madre surrogata, conosciuta a San Diego la scorsa estate, e che ha dato alla luce il bimbo lo scorso 17 giugno come riferisce la sorella del neo paparino, Katia Ronaldo.

A questo punto attendiamo di vedere presto il nuovo arrivato tra le braccia del suo giovane padre che a 25 anni ha deciso di fare la stessa cosa che aveva fatto lo scorso anno anche Ricky Martin, ma immaginiamo per motivi diversi!

sourcesource – source

12 Commenti su Cristiano Ronaldo padre con una madre surrogata?

  1. Scusate,
    ma com’è che i nostri amici destrorsi e cattolici insorgono per qualsiasi puttanata ma non perchè questo cretino si è permesso di comprare un figlio?

  2. @Annette ma sai che ho pensato la stessa cosa anche io e magari tutte le donnine sfoggiate erano solo un paravento… :S Ms sai che figata finalmente pure nel calcio cominciano a palesarsi visto che pare ce se siamo tanti di gay che si nascondono!! E’ troppo uno sport macho nell’immaginario comune che bisogna assolutamente ‘svecchiarlo’….e magari proprio con Ronaldo non sarebbe male…Pero’ sul fatto della madre surrogata credo che sia una bufala e che il figlio sua frutto solo di una delle tante scappatelle dell’aitante e ambito
    miliardario giocatore, d’altronde 9 mesi fa ancora non stava l’attuale fiamma..non vi pare???

  3. Annette // 8 luglio 2010 alle 07:24 //

    Io invece credo che prima o poi arriverà un coming out!

  4. non ho capito, ma se una fidanzata ce l’ha, perché è andato a cercarsi una mamma in prestito? boh :-S

  5. CONCORDO 😉

  6. @ AJA:
    😛 e speriamo dai….. 😉

  7. @ Stellavellutata:
    Concordo (Y) ma speriamo ke alla fine non faccia come Ricky Martin :-S xkè sarebbe un altro bel fustaccione sprecato 😉 😛

  8. Amaranta // 6 luglio 2010 alle 23:53 //

    la madre l’avrà incastrato per bene…in questa situazione meglio lui di lei,speriamo che almeno faccia bene il padre non solo a suon di dollari…lo spero per il bimbo

  9. martina // 6 luglio 2010 alle 19:19 //

    @ Stellavellutata

    Stella, mi hai letto nel pensiero. Tutti a dire "E' gay, ha fatto come Ricky Martin!" io invece penso che, o la donna lo ha incastrato e gli ha ceduto il bimbo in cambio di un bel po' di dinero, o Cristiano si è preso le sue responsabilità e ha accettato di prendersi cura del bambino in cambio che lei sparisca.

  10. Purtroppo non sono io..a fine agosto l’anno scorso sono stata a San Diego… 😉

  11. ziannè // 6 luglio 2010 alle 18:57 //

    povero bimbo, crescerà solo come un cane ;-(

  12. per me sta tentando di spacciare per madre surrogata una scopata-e-via (scusate il francesismo!). perchè un ragazzo cosi giovane, dalla vita piu mondana di tutte gli altri calciatori della nazionale messi insieme, che cambia morosa a sera dovrebbe desiderare di essere padre?? ma spt si fidanza e decide di avere un bambino surrogato senza che lei sia d’accordo?? x me è capitato e la mammina in questione in cambio di chissa che botta di soldi ha dato l’affidamento esclusivo (N)

commenta questo gossip