ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna bacia Jesus al concerto di Jay-Z

I soliti maligni e poco informati media nostrani (tipo Studio Aperto e la bislacca Barbara D’Urso) già davano per finito l’amore tra Madonna e il suo giovane toy-boy Jesus Luz, ed invece tutto sembra andare a gonfie vele. E la coppia è stata immortalata domenica scorsa durante il concerto che ha tenuto Jay-Z al Wireless Festival all’Hyde Park di Londra. E Miss Ciccone è stata beccata, seppure nascosta dietro un’impalcatura, mentre scambiava un tenero bacio con il bel modello brasiliano sotto gli occhi dei figli Lourdes (14) e Rocco John (10) che erano con lei al concerto.

Ovviamente a vedere Mr. Carter c’era anche la mogliettina Beyonce fotografata nel parterre destinato alle celebrità arrivate per vedere il live del rapper più famoso e potente dello showbiz americano, tra le quali c’era anche Gwyneth Paltrow e la principessa Beatrice, cugina di William e Harry nonchè figlia della rossa Sara Ferguson.

Ma siamo convinti che tutti gli occhi fossero puntati sulla coppia ‘ben assortita’ tra Miss Ciccone e Luz tra i quali ricordiamo che ci sono ben 29 anni di differenza, classe 58 lei e 1987 lui!

source source – Photo by Bauer Griffin

10 Commenti su Madonna bacia Jesus al concerto di Jay-Z

  1. ma jesus non è schifato?
    ma madonna si rende conto della sua età?
    e, cosa più importante, la figlia non rimmarrà traumatizzata da tutto ciò?

  2. Complimenti, Jesus ha un bello stomaco per stare con… questo spaventapasseri… :-O

  3. Che ridicola..
    Comunque FORSE la figlia è un pò migliorata rispetto a prima!
    PS Beyoncè sta benissimo (Y)

  4. @ sf:
    si vero lo sapevo ed infatti la differenza si trova col 58…azz ho pensato 56 e alla fine l’ho scritto..pardonne moi..corretto..grazie… 😉

  5. Veramente Madonna è del 1958, non 56 :)

  6. ziannè // 6 luglio 2010 alle 11:05 //

    @ Amaranta:
    hai assolutamente ragione!!!! io credo che se si trova in un 20enne -maschio o femmina che sia- un carattere compatibile, c’è qualcosa che non va!non può andare…son due generazioni diverse!

  7. @ Amaranta:
    Concordo…ma sai ci sono troppi $ di mezzo…quindi è ovvio keJesus o la madre non fanno storie…

  8. Amaranta // 6 luglio 2010 alle 10:39 //

    ziannè scrivi:

    madonna è da arresto! nonchè da psichiatra per la sua ostinazione a non rendersi conto che ormai è vecchia! può continuare la sua carriera senza ridicolaggini da bambina… bleah

    sono totalmente d’accordo!!!a me fa quasi schifo vederla baciare un ragazzino che potrebbe essere il figlio,se io fossi la madre di jesus sarei su tutte le furie!e chiariamoci che il concetto vale anche con gli uomini che schifo che mi fanno quegli uomini 50enne che si prendono le 18enni vicino,mi danno una sensazione di viscido bleah!

  9. ziannè // 6 luglio 2010 alle 10:00 //

    madonna è da arresto! nonchè da psichiatra per la sua ostinazione a non rendersi conto che ormai è vecchia! può continuare la sua carriera senza ridicolaggini da bambina… bleah :-S

  10. Chi l’avrebbe detto che sarebbe durata cosi tanto?? a momenti dura piu questa storia del serioso e borgese matrimonio con Guy Ritchie!!
    La D’urso è una ciarlatana, dovrebbe prendere lezioni dalla nostra Isa!!

commenta questo gossip