ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bill e Tom Kaulitz al concerto di Prince a Berlino

In fatto di trucco e parrucco, e non solo, non condiviamo le loro scelte ma in fatto di preferenze musicali sembrano avere più gusto. E i due gemellini tedeschi del rock , Bill e Tom Kaulitz, lunedì scorso sono stati avvistati tra la folla presente al concerto di Prince che si è tenuto Waldbuhne Olympic Stadium di Berlino. Quasi mimetizzati, i 2-4 dei Tokio Hotel hanno assistito all’esibizione dell’artista americano che è in questi giorni in tour in Europa e che ha fatto tappa nella lora Germania, dove a quanto pare i due ragazzi non potevano mancare dimostrando appunto che di musica ne capiscono, pur propinando le loro canzonette pseudo rockettare che incantano milioni di fans in tutto il mondo.

E il ‘leader truccato e parruccato’ del gruppo era quasi conciato normalmente, se non fosse stato per quel fard sulle guance, e non ci dispiace neppure per il suo look, quasi da persona umana e non da ‘androide’ con camicia bianca e pantoloni neri!

source

21 Commenti su Bill e Tom Kaulitz al concerto di Prince a Berlino

  1. anna kaulitz // 1 giugno 2011 alle 10:55 //

    ma ci avete fatto caso k tom si è tolto il piecing??? è stupendo lo stexo xD

  2. valeria cardella // 9 novembre 2010 alle 23:32 //

    vabbè fa nulla :-)

  3. valeria cardella // 9 novembre 2010 alle 23:31 //

    dovevo esserci pure io!
    ;-(

  4. ma…tom è sempre stupendo!

  5. @ paola:
    il punto è ke nessuno capisce ke,oltre al costume orripilante con le lampadine attaccate ke mi sembrava un distributore automatico di corrente del concerto di Milano,loro nn hanno un look sul palco e uno fuori,loro ne adoperano uno sl,IL LORO!!Quello ke li distingue è questo!!E cmq io mi vesto + o – cm lui e nn me ne vergogno.

  6. ma scste canzonette a ki?????ma canzonette le farà Justin bieber nn i th,e cmq bill è quasi sempre andato in giro truccato e ovviamente nn è ke ci mettiamo la lampadina a misura d’uomo ke aveva al concerto di milano,erano meglio quando nn avevano quello ke gli faceva i costumi di scena -.-” erano + veri,+ ke altro Bill……cmq lui dice ke senza trucco nn si sente a suo agio e come dimostrato è così,visto ke,se siete attente,un velo di ombretto ce l’ha,nn esageratamente ma ce l’ha!!E anke il fard!!

  7. effy???la barba gli cresce magari si rasa???????????
    comunqueeeeeeeeee w tommmmmm (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*)

  8. ma che cariniiii!!!! e poi hanno ragione a prendersi anche loro un momento di pausa e immedesimarsi tra il pubblico,hanno dimostrato maturità! e il look era perfetto…. per quanto riguarda Natalie,io credo che oramai faccia parte di loro, sa tutto della band e non ha mai girato le spalle ai ragazzi,non ha mai rilasciato interviste su di loro e soprattutto io vedo che si comporta sempre i maniera eccelsa!!! ma diciamocelo… BEATA LEIIII (L) (L) (L) (L) (L)

  9. @ ziannè:
    Bravissima!

  10. ziannè // 8 luglio 2010 alle 10:47 //

    che gentil pulzella…

  11. Amaranta // 8 luglio 2010 alle 09:01 //

    anche struccato sembra sempre una bella ragazza!

  12. @avvy: nemmeno io so chi sia :-S però è carina dai, un pò vecchina ma non è male! ma pensano che sia la sua fidanzata?

  13. natalie è la truccatrice dei TH. è la biondina seduta di fianco a Tom.

  14. @ avvy:
    :-S scusami illuminami perchè mi son persa questo file…chi sarebbe Natalie e soprattutto quale sarebbe in queste foto?? 😉

  15. scusate ragazze premetto ke a me non importa nulla e ke voglio solo ke Bill sia felice…ma…non vi sembra un pò strano ke si sia portato Natalie anke a questa occasione??e non dite “sono amici” perchè sinceramente io comincio a crederci poco..soprattutto visto ke alla premiere di Arthur c’era SOLO lei con lui..e seconda cosa,io non ho mai visto una star ke si portasse la truccatrice OVUNQUE..va bè..

  16. ocio a non fare incetta di Viagra, i concerti sono sempre pieni di spacciatori!!!! usignur

  17. questo finalmente dimostra che sono ragazzi normali che hanno scelto un look alternativo per l’on stage, a differenza di tutte le ragazzine che sostengono che loro siano sempre imparruccati/truccati! dovrebbe far capire alle fan sfegatate del “tokio style” la differenza tra costumi di scena e look da vita reale, perchè non se ne può più di vederle emo quasi fosse una ragione di vita o morte! poi, se si va a determinati concerti rock allora è più che gradito entrare nell’atmosfera, ma al di fuori di essi non è per niente anticonformista, è solo da bambinetti che vogliono uniformarsi al gruppo! (secondo me questo vale anche per tutti gli pseudo rapper ecc)

  18. Strano ke siano seduti in mezzo al pubblico :-S cmq meglio così Bill anzichè conciato come un “pagliaccio” come fa di solito 😉
    @ Effy:
    Un pò di barba ce l’ha…ma alcuni boys ne hanno pochissima :-$

  19. @ pandina86:
    ahahhahah vero …… 😀 (Y)

  20. pandina86 // 7 luglio 2010 alle 10:34 //

    Sicuro non li ha riconosciuti nessuno visto che lì non c ‘è ombra di ragazzette con l’ormone impazzito ihihih!! 😉

  21. ma io mi chiedo, ma a questo qui non cresce mai la barba? o si fa la ceretta in faccia? :-S

commenta questo gossip